• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Chocolate

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
P8YF7MR.png
 
Semplice, ma non male. Mi piace la combinazione tra la parte alta e bassa del BG con la maglietta del render, il BG centrale un po' meno.. buona anche la depth.

P.S: Il render assomiglia a @~Dark :emoji_relieved:
 
Bellissima immagine, la combinazione tra il basso e l'alto e stupenda, s'abbina alla maglia, l'hai fatta benissimo e tutto abbinato anche l'immagine di sfondo ed anche il colore della barretta. Complimenti. ^^
 
Bellissima immagine, la combinazione tra il basso e l'alto e stupenda, s'abbina alla maglia, l'hai fatta benissimo e tutto abbinato anche l'immagine di sfondo ed anche il colore della barretta. Complimenti. ^^
Grazie mille... Consigli su come migliorarla?
 
Il render è bruciato e non fuso, in questo caso la depth non va bene, come puoi notare non ci sono parti ombrose, ma soltanto parti leggermente più scure (quindi variazioni dal giallo all'arancio scuro) per dare una buona depth dovresti creare delle ombre scure che pian piano vanno a schiarirsi, prendi la tag che metterò di seguito, in quella ci sono delle tonalità che vanno da un grigio(quasi blu) scuro, ad un arancio giallo più chiaro, quello che crea depth è la sfumatura di diverse tonalità.
4h9y.png



smudgebattleteam.png


Possiamo prendere anche questa, se noti ci sono delle sfumature da un celeste chiaro ad un grigio abbastanza scuro (che poi diventa nero), è questo che riesce a darti una buona depth.

Ah, per la compo dovresti creare un qualcosa che dia un'alternanza tra scuri e chiari come hai fatto nella scorsa tag, oppure qualcosa con delle clipping o texture o brush splatter tipo questa

86ms.png
 
Ultima modifica:
Il render è bruciato e non fuso, in questo caso la depth non va bene, come puoi notare non ci sono parti ombrose, ma soltanto parti leggermente più scure (quindi variazioni dal giallo all'arancio scuro) per dare una buona depth dovresti creare delle ombre scure che pian piano vanno a schiarirsi, prendi la tag che metterò di seguito, in quella ci sono delle tonalità che vanno da un grigio(quasi blu) scuro, ad un arancio giallo più chiaro, quello che crea depth è la sfumatura di diverse tonalità.
4h9y.png



smudgebattleteam.png


Possiamo prendere anche questa, se noti ci sono delle sfumature da un celeste chiaro ad un grigio abbastanza scuro (che poi diventa nero), è questo che riesce a darti una buona depth.

Ah, per la compo dovresti creare un qualcosa che dia un'alternanza tra scuri e chiari come hai fatto nella scorsa tag, oppure qualcosa con delle clipping o texture o brush splatter tipo questa

86ms.png
Ottimo, grazie mille. Userò questi consigli nella prossima tag.