• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Chris Resident evil Sign

TheGameyoulose

Utente Normale
Autore del topic
2 Aprile 2011
57
0
Miglior risposta
0
23mmx54.jpg

Ditemi che ne pensate? :smile:
Secondo me e la piu bellina delle mie :shock:
datemi parere e gli errori :morvo:
@ronaldo @GoldStyle @Niccolò @SilverStyle @MR.SCONTRINO @matran93 @GranSecchione
Datemi anche Rank D:

Ultima modifica:
Riferimento: Chris Resident evil Sign

Il render è troppo sfocato non si riesce a vedere nemmeno il volto, la compo ( se così la vuoi chiamare ) è povere e random.. i bubble messi così non vanno, il font non metterlo nelle tue tag non serve a niente.

Il rank credo sia low beg..

Non preoccuparti del rank adesso :emoji_relieved:
Comunque é beginner secindo me.. Però mi piace molto hai fatto moltissimi progressi.
Leva il font e cerca di fondere i c4d col bg trocerai vari tutorial per farlo su DeviantArt

ah non sapevo si potesserò fondere anche i bubble grazie comunque , @SilverStyle si ho sbagliato il render l'ho fatto così perche quando ho fatto quella cosa a destra che sembra luce volevo farla molto realistica ma mi dovevo limitare.

Non mi piace moltissimo, però migliori.. Non è il tuo migliore lavoro penso che sia quello di shadow il migliore.

C' è hai sfocato il render a tal punto che non si vede la faccia O.o...
font da levare.
Rank:
Low Beginner

Il render così sfocato è bruttissimo e leva assolutamente il font...

D: hai sfocato il render a tal punto che il volto non si vede
e poi non ti avevo detto che la firma non devi metterla :@
e poi se la vuoi mettere la devi mettere a 9 pixel e non mettere quell'ombra in basso
ma ti dico che hai fatto molti progressi in questi ultimi giorni...

Credo che il soggetto sia il c4d e non il robo dietro...
togli il font altro non posso dirti è da rifare e non fare piu lavori cosi

Beh di solito quando si sfoca qualcosa o è perchè è troppo lontano oppure troppo vicino, ciò rovina il focal di solito il render deve essere contrastato (non sempre ma nela maggior parte dei casi è sempre meglio fare così) per dare nell'occhio subito, poi i c4d non sono fusi con il resto, di sicuro è da rifare.