Problema risolto Christal Ball

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.075
85
Miglior risposta
0
Scusate, sapete se le vendono ancora queste cse? xD

[video=youtube;D7u-1NU6R2U]http://www.youtube.com/watch?v=D7u-1NU6R2U[/video]

Scusate, sapete se le vendono ancora queste cse? xD

[video=youtube;D7u-1NU6R2U]http://www.youtube.com/watch?v=D7u-1NU6R2U[/video]

Purtroppo mi disse un negoziante che l'azienda è stata chiusa anni e anni fa perché le christal ball erano MOLTO nocive.
Esiste un'altra azienda che le fabbrica anche se non sono uguali, non ricordo come si chiamano però!

E' un prodotto vecchissimo, veniva venduto circa 15-20 anni fa. In giro è molto raro trovarlo, ma vedi che su ebay c'è sempre qualcosa :emoji_relieved:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Purtroppo mi disse un negoziante che l'azienda è stata chiusa anni e anni fa perché le christal ball erano MOLTO nocive.
Esiste un'altra azienda che le fabbrica anche se non sono uguali, non ricordo come si chiamano però!

wow che delusione... erano nocive :indiavolato:

E' un prodotto vecchissimo, veniva venduto circa 15-20 anni fa. In giro è molto raro trovarlo, ma vedi che su ebay c'è sempre qualcosa :emoji_relieved:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non è la stessa cosa... si consumano e ne voglio delle altre, vi prego dite all'imprenditore che riapre l'azienda che le produce :facepalm:

Non è la stessa cosa... si consumano e ne voglio delle altre, vi prego dite all'imprenditore che riapre l'azienda che le produce :facepalm:

Mia sorella circa 10 anni fa lo trovò nel superpasqualone :emoji_relieved: (veramente). Ma credo che siano sparite dalla circolazione da un bel po'.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro

Andrebbe contro la legge, esistono altri tipi simili, basta che cerchi online. :emoji_slight_smile:
Problema risolto?

Vabè sentite le dichiarazioni degli altri utenti, continuo alla mia ricerca di questo prodotto. Dichiaro il problema risolto ^^

Troverai poco e se troverai non saranno buoni. Vai in un negozio di giocattoli e chiedi! ;)
Cambio prefix

PS: Lascio aperto, per qualsiasi altra informazioni, scrivi pure.