Los Angeles - Christina Aguilera lo aveva già chiarito, una volta per tutte: "Mi sono stancata di essere una ragazza bianca e magra. Sono ecuadoriana, le curve latine sono nel mio DNA".
E, detto fatto, aveva ripreso in mano coltello e forchetta e mandato la dieta a quel paese dichiarando al mondo intero il suo smisurato amore per il cibo e puntualizzando "La mia ossessione è sempre stata quella di essere molto magra, quindi oggi mi piace il fatto che abbia un sedere ed una bella scollatura da mostrare!”.
Ed ora che la bionda artista di "Beautiful" ha ritrovato il gusto di essere più carne che ossa, quel sedere, forse un po' troppo abbondante, e quella scollatura, assai generosa, ha cominciato a sfoggiarli con orgoglio crescente, proporzionalmente alla grandezza.
Sembra infatti che la Aguilera più ingrassi e più si piaccia: maggiore è la quantità di chili presi e maggiore è l'orgoglio con cui Christina posa in abiti aderenti e succinti mettendo a favore di camere il fondoschiena taglia XXL. Ma La pop star lo fa con gioia, felice di sentirsi finalmente sè stessa, a suo agio in un corpo burroso e libero che sente totalmente suo, e che quindi vive con felicità e naturalezza.
Felicità e naturalezza che Christina ha espresso anche sul red carpet e sul palcoscenico degli American Music Awards 2012 dove ha sfoggiato una linea ancora più morbida, ma tanto più abbondante quanto più fiera.
“Sono grassa, fatevene una ragione”, ha ripetuto lei migliaia e migliaia di volte. Ma dopo la sua straordinaria esibizione agli AMA di ieri sera, chi avrà ancora dubbi sul fatto che anche grasso, a volte, è bello?
Fonte:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!