ci credete alla fine del mondo del 21/12/2012??

Buffon844

Nuovo utente
Autore del topic
30 Aprile 2009
26
0
Miglior risposta
0
raga io mi domando se qlkn ci crede a questa "cazzata", i maya nn conoscevano un kakkio e mo vogliono stabilire la fine del mondo? haha!! e voi ke ne ditee??

Lo dicono anche gli scienziati, ormai è destino

La fine del mondo avverrà ;)

:bye:

raga io mi domando se qlkn ci crede a questa "cazzata", i maya nn conoscevano un kakkio e mo vogliono stabilire la fine del mondo? haha!! e voi ke ne ditee??

1 i maya erano intelligentissimi e avevano creato una complessa macchina ad acqua che poi fu il loro calendario .
2 La maggior parte delle cose azzeccate da nostradamus le avevano previste anche i maya
3 quella data era solo l'ultimo giorno del loro calendario
4 Non osare sparlare di un popolo evolutissimo per quel tempo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e 5 se non sai le cose leggi riviste di archeologia e archeologia proibita e non guardare il tg5 ma guarda voyager e altri programmi di interesse culturale prima di parlare alla cacchio.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e non mi importa se avverrà, bisogna vivere nel presente se avverrà ... bye bye vita hola morte o nuovo regno o come cazzo vuoi tu

Ultima modifica:
Nuooooo la fine del mondo nooooo cry
Scappiamo!!
saltars1.gif
saltars1.gif
saltars1.gif
saltars1.gif
saltars1.gif
saltars1.gif
saltars1.gif
saltars1.gif
saltars1.gif
saltars1.gif

PS: non ci credo
1sfottisfottiot5.gif

13.gif

Ci credo.. e ho letto anche una cosa in cui diceva che i potenti si stanno preparando e avevano anche le prove :emoji_alien:

Sono troppo giovane per morire :ragione:
Cmq no ci credo dicevano che veniva pure nel 2000 la fine del mondo e siamo ancora vivi :ragione: