Ci sarà un'altra serie dp Naruto shippuden?

.:94@ntonio94:.

Utente Attivo
Autore del topic
15 Dicembre 2007
330
0
Miglior risposta
0
Raga in questi giorni mi chiedo ma ci sarà un'altra serie dopo Naruto Shippuden????
---------------------------​
Io penso proprio di si perchè secondo me alla fine Naruto diventerà Hokaghe (se ho sbagliato a scrivere scusate) perchè è il suo sogno diventare Hokaghe
---------------------------​
Voi cosa ne pensate??????

boh io spero di si ma non credo che masashi si spinga oltre.... anche SE ora se vedete ji ultimi episodi con subs ita ce una sigla finale ke fa vede naruto e sasuke da GRANDI! e x grandi intendo adulti.. ma cmq credo ke finirà tutto all' età ke cianno ora e x me il finale sarà che naruto libera tt e 9 le code: la volpe esce... uccide un sacco di gente dell' akatsuki e altri scappano... sasuke muore nell' incidente, dopo naruto diventa hokage, si sposa cn hinata, temari e shikamaru insieme e.. sakura rimane zitella :ahsisi:

Ha detto Samuelubellill che ci sarà un'altra serie dopo shippuden solo che non si ricorda il nome me la detto tramite chatbox :emoji_smiley:

io credo di si anche perchè secondo me pure il prossimo hokage sarà naruto

raga ancora deve iniziare lo shippuuden e voi gia pensate al 3° xD
godiamoci lo shippuuden poi dopo si parlerà di questo 3° capitolo.
Bhe secondo me però ci sarà il 3° perchè naruto diventa grande cmq tsunade secondo me rimane ferita gravemente da qualcuno dell'akatsuki che si è preso lo spirito della volpe e dice a naruto voglio che ia tu il 6° hokage e poi muore xD
E naruto la vendica xD so pieno di fantasia

Si se ci sarà la 3 serie da noi uscirà quando saremo :
- senza capelli
- con la barba bianca
- senza denti , con la dentiera
- appena ci alziamo dalla poltrona si sente Craaaaaack!
Perchè ancora deve uscire in Giappone figuriamoci qui In italia. :bye:

Le puntate ed il manga di Naruto Shippuden, è ancora in produzione e non si sa quante saranno in tutto.
Dopo lo Shippuden, è ovvio che ce ne sarà un'altra. Kishimoto ha fatto un sacco di soldi fin'ora, e vorrebbe fermarsi sul più bello...? E non sarebbe bello nei confronti dei suoi fans

Inoltre, si sa che i vestiti del 6th Hokage cambieranno, guarda caso di colore arancione con le fiamme nere, i colori preferiti di Naruto.
Tralasciando questo, Naruto continuerà.

Ha fatto diventare Gaara Kazekage alla stessa età di Naruto, quindi protrebbe fare lo stesso con lui, facendolo diventare Hokage.

WoW..Francesco sei un VERO fan di Naruto! Comunque aspettiamo prima Shippuden, dopo si pensera alla 3° serie :emoji_smiley:

Credo Che Dopo La Shippuden Verà La Serie Di Naruto Quando E' Hokaghe ^^

Io invece credo che nella prossima serie ,naruto hokage e questa serie parlerà di un figlio di naruto.

eheheh

Si se ci sarà la 3 serie da noi uscirà quando saremo :
- senza capelli
- con la barba bianca
- senza denti , con la dentiera
- appena ci alziamo dalla poltrona si sente Craaaaaack!
Perchè ancora deve uscire in Giappone figuriamoci qui In italia. :bye:

HAHAHAHAHAHAHA:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: mi sa che hai ragione

secondo me finisce cn la 2° serie che naruto fa 1 scontro all'ultimo sangue con sasuke e alla fine naruto diventa 6°/7°hokage
(per quelli ke nn lo sanno naruto a in tt 4/5 code dentro di lui le altre il 4°hokage le a messe in 1 altro corpo)