A me fa ridere gente come te, documentata male che commenta pure.. come ho gia ribadito il genoma umano è quasi indentico a quello delle scimmie ma non è COMPATIBILE AL 100% , ABBIAMO CARATTERISTICHE DIFFERENTI, NOI UMANI SIAMO PIU' VULNERABILI ALLE MALATTIE, PER ESEMPIO NOI POSSIAMO CONTRARRE L'HIV E LORO NO PERCHE' HANNO CARATTERISTICHE DIVERSE A LIVELLO MOLECOLARE, IL SISTEMA IMMUNITARIO DEGLI SCIMPANZE HA PIU' CONCENTRAZIONE DI LINFOCITI T4 e T8, QUESTO RENDE GLI SCIMPANZE INTERAMENTE IMMUNI A QUALSIASI MALATTIA (O QUASI) E DI CONSEGUENZA NON POSSONO ESSERE PARAGONABILI AGLI UMANI VISTO CHE IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO E' APPROSSIMATIVAMENTE DEBOLE ERGO SENZA MEDICINALI SAREMMO NELLA MERDA PIU' TOTALE, ALLORA GENI VISTO CHE SOSTENETE TANTO QUESTA TESI SPIEGATEMI PERCHE' GLI OMINIDI SIANO IMMUNI A UNA CARATTERISTICA COSI' SINGOLARE E NOI CHE SEMPRE SECONDO VOI DISCENDIAMO DA LORO NON LO SIAMO?
Ma che cazzo stai dicendo? associare la fede con la scienza è una bestemmia per la sottoscritta, la fede non ha raziocinio dietro, è una cosa che uno trova durante la sua vita, invece la scienza è concreta e reale e le sue teorie possono essere studiate e comprese da tutti, possono anche essere verificate fisicamente facendo esperimenti ecc.
La religione non ci ha dato credenze, bensì solo ideali e ideali ma quando uno cresce, comincia a distinguere la fantasia dalla realtà, o almeno la maggior parte lo fa..