Guida Ci sono fantasmi in casa?

Rєvox

Utente Esperto
Autore del topic
28 Aprile 2010
1.236
0
Miglior risposta
0
Ecco alcune info per sapere s ela vostra casa è infestata.



Lasciano un profumo
I fantasmi spesso si pubblicizzano con il loro profumo. Comunemente molti fantasmi portano un profumo di fiori o l’odore di fumo. Questo profumo spesso svanisce più rapidamente di come appare.

Brivido improvviso
Uno spirito che ti vaga vicino o quando ti tocca, ti lascia brividi di freddo. Questo freddo improvviso ti fa venire la pelle d’oca o peggio un brivido, ma svanisce quando lo spirito se ne va.

Sogno strani
Molti fantasmi entrano neii tuoi sogni. Forse raccontando la storia di uno di loro, molti ospiti hanno avuto tutti lo stesso sogno nella stessa stanza. Questo può essere un messaggio da parte dello spirito, che è a detta di molti hanno ancora un conto in sospeso cpn i vivi.

Rumori improvvisi
Se sentire rumore di passi, rubinetti lasciati aperti, il riscaldamento che scende, e anche bussare, allora forse avete una presenza nella vostra casa. Spesso quando le porte si aprono, o sentite suoni insoliti, uno spirito in cerca di preda.

Urla o voci
Un amico, per un certo tempo, nello stesso giorno, ha sentito urla e grida in casa sua. Ciò è stato confermato da amici che hanno visitato la casa in questo giorno, e dopo aver controllato la storia della casa, ha scoperto che qualcuno era stato assassinato in quel giorno nella sua casa.

La sensazione di essere guardati
Il senso di essere osservati è del tutto comune. Ci si può sedere in un caffè e sapere se un’altra persona ti sta guardando. Questo vale anche per gli spiriti, si può essere soli o con la famiglia, ma se avrete la sensazione di essere osservato, probabilmente ,i sta vivendo in una struttura infestata.

Fonte: Notizie.it
 
Riferimento: Ci sono fantasmi in casa?

Non credo a queste cose... :| Sinceramente mi sembrano un po' tutte bufale, specialmente rumori improvvisi. In casa si possono sentire rumori del vicino, giardino etc... Non ci credo. :emoji_slight_smile: