• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto ci sono multe per un fake login?

eugpan

Nuovo utente
Autore del topic
10 Settembre 2011
9
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti,in passato mi è stato rubato il profilo di facebook e non sono riuscito mai a capire come avevano fatto...poi 2 giorni fa girovagando in rete ho trovato una guida per un fake login di facebook e essendo curioso di capire come è possibile avere le password di altri utenti ho creato un sito sul altervista mettendo il fake login e l'ho provato sul mio profilo...e sono rimasto sorpreso poichè funzionava!!!Dopo una mezzoretta sono andato nel pannello di controllo di altervista per eliminare il fake e costruirmi il mio sito,ma il mio account era stato sospeso per phishing su segnalazione di cleanmx.de e se andavo a visualizzare il sito mi si apriva una pagina con scritto che il sito era sospeso per sospetto phishing.
ora voglio capire una cosa:rischio qualcosa oltre alla chiusura dell'account di altervista?ci sono multe per aver creato,MA NN USATO,un fakelogin?
per la cronaca il sito è rimasto aperto appena un'oretta e mezzo
aspetto vostre risposte

Riferimento: ci sono multe per un fake login?

Teoricamente, potresti rischiare una multa... ma è difficile :emoji_relieved:

Se lo crei senza utilizzarlo non c'è rischio di una multa se , invece, lo usi su un sito come Altervista minimo te lo chiudono dopo 5-6 ore.​

Il rischio c'è sempre, ma la probabilità è pari al 0,01% ! Io ne ho fatti più di 100 su altervista, tutti bloccati, ma mai avute multe!

Il rischio si corre , però se proprio vuoi provare ..

io lo avevo fatto su altervista e mi è arrivato un messaggio sulla mia email come questo:
l'account č stato sospeso per una o piů violazioni dei termini e delle condizioni del servizio.

Per ulteriori informazioni puoi consultare il regolamento -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il contenuto del sito č accessibile via FTP.

Note aggiuntive: Art. 4.1 del regolamento della community.: Phishing, fake login, su segnalazione di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi sono andato sul sito creato ed è apparso un messaggio che diceva che il sito era sospetto di phishing.
volevo chiedere a te arthur ke hai detto ke ne hai fatti parecchi:sulla pagina del sito è uscita questa dicitura?dopo la prima email che ti sospendevano l'account te ne sono arrivate altre?

nel caso la multa è alta anke se nn hai fatto nulla con quel fake login?

Tranquillo, non ti arriverà nessuna multa.
Problema risolto?

...ma sul altervista lo chiudono e basta dicendo account sospeso oppure inviano segnalazione alla polizia postale?
volevo chiedere a te arthur ke hai detto ke ne hai fatti parecchi:sulla pagina del sito è uscita questa dicitura?dopo la prima email che ti sospendevano l'account te ne sono arrivate altre?
mirko185 aspetto un attimo queste risposte e poi il problema è risolto

Dipende, se parli di fake di facebook non penso proprio ci siano multe, ma se parli di fake come ad esempio fake che rubi carte di credito, o comunque tu possa rovinare qualcuno, li ci sono punizioni davvero toste ho sentito rischi anche la galera..

Per Dei Fake Su Facebook Non C'e Nessuna Multa Ma Se Fai Un Fake Per Rubare Carte Di Credito Rubare Password Da Profili Importanti Li Si Ci Sono Severe Punizioni E C'e Anche Il Rischio Della Galera Quindi Stai Attento A Come Usi I Fake....

Per Dei Fake Su Facebook Non C'e Nessuna Multa Ma Se Fai Un Fake Per Rubare Carte Di Credito Rubare Password Da Profili Importanti Li Si Ci Sono Severe Punizioni E C'e Anche Il Rischio Della Galera Quindi Stai Attento A Come Usi I Fake....

Evitiamo di ripetere cose già dette.
Avverto.

ma qualcuno ha qualche esperienza concreta con altervista?insomma a qualcuno è stato kiuso un sito per un fake login di facebook su altervista?se si cosa è successo?

Tutti i fake vengono chiusi su Altervista. Io rubo account Facebook e come ho detto mi hanno bloccato più di 100 Fake, ma mai avuto multe! :emoji_slight_smile: Vai tranquillo ..

ragazzi scusate non apro una nuova discussione sarebbe inutile mi serve un sito dove posso hostare il fake gratuito eche non bannino voi ne avete??? so già che mi aiuterete quindi grazie :P

scusami arthur,ma quindi quei siti rimangono bloccati per sospetto phishing per sempre?
nn si possono cancellare da altervista?quindi nel mio account c'è scritto account sospeso per fake login...altervista quindi nn invia nulla alla polizia postale?

Di solito NO!

Tantissimi BM uppano ogni giorno centinaia di fakelogins, mica li denunciano tutti!

Dunque, hai risolto il problema?

Rinomino.

Ps. Facci sapere se ti arriva una denuncia. :emoji_relieved: