ciao a tutti,in passato mi è stato rubato il profilo di facebook e non sono riuscito mai a capire come avevano fatto...poi 2 giorni fa girovagando in rete ho trovato una guida per un fake login di facebook e essendo curioso di capire come è possibile avere le password di altri utenti ho creato un sito sul altervista mettendo il fake login e l'ho provato sul mio profilo...e sono rimasto sorpreso poichè funzionava!!!Dopo una mezzoretta sono andato nel pannello di controllo di altervista per eliminare il fake e costruirmi il mio sito,ma il mio account era stato sospeso per phishing su segnalazione di cleanmx.de e se andavo a visualizzare il sito mi si apriva una pagina con scritto che il sito era sospeso per sospetto phishing.
ora voglio capire una cosa:rischio qualcosa oltre alla chiusura dell'account di altervista?ci sono multe per aver creato,MA NN USATO,un fakelogin?
per la cronaca il sito è rimasto aperto appena un'oretta e mezzo
aspetto vostre risposte
ora voglio capire una cosa:rischio qualcosa oltre alla chiusura dell'account di altervista?ci sono multe per aver creato,MA NN USATO,un fakelogin?
per la cronaca il sito è rimasto aperto appena un'oretta e mezzo
aspetto vostre risposte