• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Ci sono osting del genere?

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
Vorrei comprare un hosting che abbia il CPanel e che si acquisti tramite cellulare si può?

Intendi pagare tramite cellulare? Non credo esista, perchè comporterebbe a dei costi di transazione per quelli che vendono. Hai problemi con i genitori e carte di credito?

Si :soso: non voglio far sapere che ho comprato un sito.
I miei dicono che è inutile spendere i soldi per il computer.

Se i tuoi genitori sono contrari io non comprerei un dominio.. ma vincendolo o guadagnarmelo
Con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Puoi ottenere domini Senza pagare un cent. ^^

Lo sò ma è difficile per vincerli e per guadagnarmeli.Oppure sai qualche metodo per vincerlo? :look:

è molto economico , usa questo , sono 15 euro annui, i tuoi genitori credo che te lo comprano... il dominio te lo attivano in pochi minuti e puoi iniziare subito a creare il sito.. o
che per 15 euro ti offre anche il cpanel.. ance se non sò cosa sia...

Ah ok ma devo pensare prima cosa farmene però xD datemi un'idea ........
E poi non me lo comprano i miei genitori se posto pagarlo con il bollettino postale con onebip qualche cosa del genere.

Chiedi a un tuo amico fidato di comprartelo, poi lo ripaghi.
Comunque, ci sono tanti usi di un sito. Potresti metterci un blog, oppure un forum. Oppure puoi vendere qualche servizio da te inventato (che ne so, un template in css).
Comunque ti consiglio prima di creare il tuo sito con un hosting gratuito, poi, quando sarai sicuro di cosa stai comprando, ti prendi un dominio di secondo livello.

ehm... una cs, devi essere maggiorenne x comprarti il dominio, cmq io ho usato ************ ke a mio parere è molto buono, poi 19 euro tt illimitato tranne lo spazio(100 Mb che a mio parere bastano e avanzano a persone che non sanno bene ancora ke farci col dominio)
=)

Io uso aruba ^_^ Fantastico. 50 Euro la prima volta per un anno , dominio .it , adesso pago 20 euro annuali , Banda illimitata , 500 Gb di memoria che si autoespande quando la finisci (SI 500 GigaBytes) , 5 Email con spazio illimitato con dominio personalizzato... Na Fìgata pazzesca.

HoMod, non penso che i suoi genitori gli farebbero sprecare 50€ per un sito..
Segui il consiglio di Alefux: inizia da un hosting gratuito come altervista, ilbello, e quando sarai diventato più grande, con più utenti e più esperto, con i soldi guadagnati tramite le pubblicità (se stai su altervista) ti compri un dominio .it direttamente da altervista ;)

Ciao

se propio vuoi un dominio da aruba i prezzi non sono i migliori ma accettano:
-bolletini postali
-bonifico bancario
-carte di credito (inclusa postepay)
con
10 euro + iva (12 euro) hai un dominio con redirect senza mail

20.66 + iva (circa 25 euro) spazio illimitato senza mail

7 euro + iva 5 database mysql da 100 mb che ti potrebbe servire per un forum

Ottima altervista alla quale puoi pagare tramite Cellulare!
Il cPannel si compra o si scarica da Emule comprarlo costa ma se lo vuoi gratis allora Emule (p.S. un mio compagno a trovato nn so cosa su emule che crea siti e li fa vedere anche senza il programma che usa e in piu va con xampp e a trovato pure il cPannel ovviamente cercando cPannel)

Se non sbaglio proprio con altervista puoi comprarti un dominio con un cellulare o telefono,

in pratica gli altercent e con quelli ti prendi il dominio.

Credo sia cosi..