Thread obsoleto Ci sono rischi nel creare un retro server Metin2?

XfrancyX

Utente Attivo
Autore del topic
9 Marzo 2011
417
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti come vedo ci sono moltissimi retro dedicati e con hamachi e vorrei sapere una cosa se io ad esempio lo creo CON HAMACHI ho qualche rischio? se lo metto solo a scopo di divertimento senza item shop ? Fatemi sapere se rischio denuncia anche con hamachi ! :emoji_relieved:

@Mαrtα (scusa se ti disturbo :emoji_relieved:)

Riferimento: Ci sono rischi nel creare un retro server Metin2?

i rischi ci son sempre perchè ovviamente stiamo trattando con cose illegali ma nessun server è stato chiuso perchè i creatori di metin li hanno scoperti stanne ben sicuro :emoji_slight_smile:

[ot]i rischi ci sono anche se crei un server di habbo :emoji_slight_smile: lì alcuni server sono stati beccati[/ot]

i rischi ci son sempre perchè ovviamente stiamo trattando con cose illegali ma nessun server è stato chiuso perchè i creatori di metin li hanno scoperti stanne ben sicuro

OT: i rischi ci sono anche se crei un server di habbo lì alcuni server sono stati beccati

quindi la denuncua la rischio se lo creo? ASD @Tony10

quindi la denuncua la rischio se lo creo? ASD @Tony10
Ma come si può paragonare Metin2 ad Habbo? Ascolta la multa la rischi solo se un tizio demente riporta il sito internet alla Gameforge, ma a dirla tutta non succede quasi mai in quanto prima ti avvertono di chiudere il sito, poi se il primo avvertimento viene ignorato dal proprietario del pserver metin2 scatta la multa. A differenza di Habbo, la Sulake sta sempre in agguato per chiudere i retroserver, ma, come in Metin2, di multe ne sono state fatte davvero poche. Quindi puoi stare tranquillo.

Ma come si può paragonare Metin2 ad Habbo? Ascolta la multa la rischi solo se un tizio demente riporta il sito internet alla Gameforge, ma a dirla tutta non succede quasi mai in quanto prima ti avvertono di chiudere il sito, poi se il primo avvertimento viene ignorato dal proprietario del pserver metin2 scatta la multa. A differenza di Habbo, la Sulake sta sempre in agguato per chiudere i retroserver, ma, come in Metin2, di multe ne sono state fatte davvero poche. Quindi puoi stare tranquillo.

con il mio ot riguardante habbo ho voluto rispondere all'altro topic che aveva aperto sempre francy capì? :emoji_slight_smile: come siamo simpatici, dei veri amorucci *smack*

La sulake sta sempre in agguato per chiudere i retro server? Hahahahahahahaha bella questa battuta. Comunque finchè qualcuno non segnala l'ip del tuo server alla gameforge ti possono al massimo avvertire e tu lo chiudi e finisce qua... ma mi sembra difficile..

La sulake sta sempre in agguato per chiudere i retro server? Hahahahahahahaha bella questa battuta. Comunque finchè qualcuno non segnala l'ip del tuo server alla gameforge ti possono al massimo avvertire e tu lo chiudi e finisce qua... ma mi sembra difficile..
Post senza alcuna utilità in quanto è inutile riscrivere quello che ho appena detto io.

Tony10 ha detto:
con il mio ot riguardante habbo ho voluto rispondere all'altro topic che aveva aperto sempre francy capì? come siamo simpatici, dei veri amorucci *smack*
Post inutile.

@BillieJoe.

beh da come la vedo io ci sono moltissimi retro metin2 e habbo e credo sia quasi impossibile che ti arrivi multa sennò dovrebbero mandarla a tutti i retro? D: dovrebbero chiuderli tutti? XD io ho fatto questa domanda per un vostro parere ! io credo che i rischi di avere una denuncia non ci sono! c'è e poi dove ti arriva il messaggio di chiudere il retroserver?
:soso:
@Mαrtα @Tony10 che ne dite? :emoji_relieved:

Post senza alcuna utilità in quanto è inutile riscrivere quello che ho appena detto io.

Post inutile.

@BillieJoe.

:emoji_slight_smile: non voglio fare il pignolo ma il mio non sembra un post inutile ho semplicemente motivato il perchè ho accennato habbo nella mia risposta sa :emoji_slight_smile: questo potrebbe essere inutile ma comunque fa quel che vuoi io sono come un fantasma in questo forum entro per perdere tempo, e poi non sembra che ho detto che la sulake sia accanita nel cercare retro :emoji_slight_smile: mi dispiace per la vostra scarsa abilità nel capire le cose

:emoji_slight_smile: non voglio fare il pignolo ma il mio non sembra un post inutile ho semplicemente motivato il perchè ho accennato habbo nella mia risposta sa :emoji_slight_smile: questo potrebbe essere inutile ma comunque fa quel che vuoi io sono come un fantasma in questo forum entro per perdere tempo, e poi non sembra che ho detto che la sulake sia accanita nel cercare retro :emoji_slight_smile: mi dispiace per la vostra scarsa abilità nel capire le cose
@BillieJoe. Post inutile, di nuovo.
@XfrancyX Via e-mail o direttamente sul sito :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

con il mio ot riguardante habbo ho voluto rispondere all'altro topic che aveva aperto sempre francy capì? :emoji_slight_smile: come siamo simpatici, dei veri amorucci *smack*
Avverto per post inutile.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Evita per favore , se vuoi fare questi discorsi , puoi farli via PM.

Ultima modifica:

Allora.. Il rischio ce sempre! Anche se crei un Server Dedicato,DynDNS,No-IP,Hamachi persino in Locale!
Diciamo che la Ymir (Fondatrice di Metin2), Ho come tutte le aziende ha messo una copyright sui Files.. Quindi protetti che ha questi files senza la "licenza" si paga una multa per violazione dei diritti di autore e se ci sono modifiche ancora peggio!
Comunque La Ymir o le altre aziende che HOSTANO metin2 in vari paesi se ne fregano.. almeno che tu non denunci il Server (ovviamente Dedicato) perchè con un Hamachi o DynDNS ci vorrebe di piu' per "prenderlo" invece con un Dedicato si va subito a trovare l'hostatore del Dedicato.. farlo chiudere e fare partire la denuncia al proprietario del Dedicato!

Per altre domande chiedi pure..

CONSIGLIO: Utilizzali tanto il 99% non ti accadrà nulla..

Scusate se riapro un post arcaico, ma chi ve l'ha messa in testa sta cosa delle multe?
La violazione del copyright è un reato perseguibile penalmente, non civilmente.
Ergo, anzichè una multa, si rischia la reclusione. O meglio si "rischierebbe" visto che i maggiorenni incensurati possono fare istanza di patteggiamento, mentre i minorenni con la "messa alla prova" se la sbrigano con qualche settimana di servizi socialmente utili..