Problema risolto ci sta un trucco per fare pixel veloci

Snoopy

Utente Medio
Autore del topic
7 Maggio 2009
152
0
Miglior risposta
0
ci sta un trucco per fare pixel veloci?:rox::rox:
 
Prima c'era quello di uscire e di rientrare in hotel continuamente ma ora credo che non ce ne siano più
 
no, al massimo puoi usare il programma di vipri con il quale potevi stare collegato su habbo anche tutta la giornata senza stare al computer (normalmente si disconnette habbo).
In questo modo potrai guadagnare tanti pixel ._.

e comunque sezione errata
 
no, al massimo puoi usare il programma di vipri con il quale potevi stare collegato su habbo anche tutta la giornata senza stare al computer (normalmente si disconnette habbo).
In questo modo potrai guadagnare tanti pixel ._.

e comunque sezione errata

Purtroppo ti arrivano max 15 mesaggi poi blocca non te ne invia + devi riavviare Habbo
 
Un modo c'è, appena entri ti danno dei pixel (non ricordo quanti)

Una volta entrato e aver ricevuto i pixel chiudi la pagina, cambia motore di ricerca e rientra, riceverai gli stessi pixel di quando sei entrato con l'altro motore :emoji_slight_smile:

cambia motore di ricerca e rientra
Per esempio se usi explorer poi cambia motore e usa per esempio mozilla o safari, o quello che vuoi
 
no, non credo che esistano dei trucchi per avere tanti pixel....però al massimo fai come top!! funge alla grande :rox:
 
Un modo c'è, appena entri ti danno dei pixel (non ricordo quanti)

Una volta entrato e aver ricevuto i pixel chiudi la pagina, cambia motore di ricerca e rientra, riceverai gli stessi pixel di quando sei entrato con l'altro motore :emoji_slight_smile:


Per esempio se usi explorer poi cambia motore e usa per esempio mozilla o safari, o quello che vuoi

penso sia dovuto al controllo della versione di shockwave
quindi equivale a disinstallare e reinstallare shockwave
ottimo
cmq problema risolto , chiudo