Ciao a tuti

viva-danilo

Utente Medio
Autore del topic
11 Novembre 2009
173
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti piacere mi chiamo danilo ho 15 anni e sono di catania :emoji_slight_smile:
e voi :puzzate: :ciao::banana:

Benvenuto, direi che è una discreta presentazione :soso: cmq modifica il sesso nel pannello utente, perchè, vicno il nickname hai il segno, che vuoldire che sei una ragazza.. ::emoji_relieved:si:

modificato :emoji_slight_smile: cmq nn ho capito una cosa io e un mio amico vogliamo fare i dj speaker ... si puo fare in 2 ???

Manda il curriculum per essere tu un dj e dopo fai le dirette col tuo amico :lol:
Comunque benvenuto

Ciao e benvenuto :emoji_slight_smile: ma percaso hai scoperto Sciax2 nel mio topic sul forum dei gemboy? ho visto un nickname uguale al tuo nel loro forum :soso:

0 MESSAGGI E BANNATO CHE SQUALLORE...
avrà insultato lo staff

no sono io semplicemente ho fatto un errore ho creato 2 account uno anche per un mio amico visto che entrambi vogliamo fare il programma radio e mentre facevamo la registrazione di prova ho fatto la sua registrazione da casa mia .... ho fatto un errore e mi hanno gia bannato ... cmq pietro si lo preso dal forum dei gemboy :emoji_slight_smile: io sono un membro di li da un po di tempo sono loro grande fan :emoji_slight_smile:

Eccomi di nuovo ...sbannato... ringrazio pietro che veramente e un ottima persona e chi mi ha sbannato :rox: