Ciao a tutti!!!! Mi presento...

mauroga5

Nuovo utente
Autore del topic
20 Marzo 2010
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono Mauro di Andria, nuova provincia BAT, ho 35 anni, sono un installatore di sistemi di sicurezza e sono appasionato di microspie e di elettronica in genere. Se qualcuno ha domande, idee, suggerimenti o altro sono a vs disposizione. Saluto e ringrazio l'amico Gerardo. Va bene così??? Grazie! Scusate ma sono nuovo in questo forum e non ho molta pratica con i pc.

:lavori in corso:

Benvenuto su Sciax2.it/forum

-Prima di tutto leggi il regolamento del Forum
-Rispetta gli staff
-Rispetta gli altri utenti

Spero che ti troverai molto bene qui con noi !!:emoji_smiley:

Buon Proseguimento :emoji_slight_smile: !!!

Azz Benvenuto, Ti azzardi a installare una MicroSpia nel bagno di una ragazza.. sai che faccio?

Vengo a casa tua e guardiamo insieme il monitor con un pacco di popcorn :soso:

Benvenuto e buona permanenza ^^ Spero ti possa adattare bene nel Forum ^^

ciao linki ma sai che se la ragazza è bellissima non basta casa mia, dovrei affittare una sala gigantesca con un tir di pop corn

grazie a tutti coloro che mi stanno salutando spero di essere di buona compagnia ciaoooooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho raga qui in puglia è scoppiata la primavera ci voleva dopo questo inverno glaciale

Ultima modifica:
ciao a tutti qualcuno di voi ha una formula per tornare in dietro con il tempo almeno di 10 anni , perchè oggi una ragazza che chiedeva informazioni, mi ha dato del signoreeeeee, mentre prima mi dicevano semplicemente giovane, aaaaaa quando mi piango i miei 9876056748394936475 capelli che ho perso, ero il re della foresta, ma però adesso risparmio in shampoo

Azz Benvenuto, Ti azzardi a installare una MicroSpia nel bagno di una ragazza.. sai che faccio?

Vengo a casa tua e guardiamo insieme il monitor con un pacco di popcorn :soso:

ciao linki ,io ho risposto a questo tuo saluto, ma forse ho sbagliato, mi dici se è così che si risponde?,perchè è da poco che ho il pc