Problema risolto Ciao a tutti, mi Serve un DATABASE Fix con tutti i furni, inclusi i Freeze.

IntelCore

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2010
617
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi Serve un DATABASE Fix con tutti i furni, inclusi i Freeze. Non mi interessa se è spagnolo, inglese o nabbese. L'importante che sia un db completo con Tutti i furni (Wired, Natale) Anche i Freze... Aspetto una Risposta. Aumento REP E GRAZIE :emoji_alien:.

Riferimento: Ciao a tutti, mi Serve un DATABASE Fix con tutti i furni, inclusi i Freeze.

Per il momento non esiste un DB così completo, forse esisterà ma sarà privato, puoi solo aspettare e richiedere in futuro :emoji_slight_smile:

Riferimento: Ciao a tutti, mi Serve un DATABASE Fix con tutti i furni, inclusi i Freeze.

Perchè non lo fai tu?Io mi sono personalizzato il catalogo tradotto e levato le stanze pubbliche,furni inutili vedi se lo fai da solo il risultato sarà migliore, se no aspetti una release con tutte le cose!

No, mica non lo so fare. Non ho tempo per farlo. Vabhè mi arrangerò per farlo da solo ;). Segnalo per problema risolto.

Sposto e rinomino