Thread obsoleto ciao a tutti oggi ho iniziato a programmare con vb6 ho ftt un mio browser e c'è un problem

mirkocavalli

Utente Medio
Autore del topic
21 Ottobre 2009
134
0
Miglior risposta
0
io vorrei ke il browser ke ho creato non mi memorizzi la cronologia....la cronologia del mio browser la vedo in internet explorer nn sò come mai...io pensavo di fare un browser automatizzato...mi sapreste aiutare???

quando si crea un browser in visual basic questo è basato su internet explorer quindi è come se stessi navigando con quello ;)

lo sò ma io ne vorrei creare uno ke nn mi memorizza la cronologia...c'è qualche modo x nn farlo basare su nternet explorer?? farlo tuo??

ciao, potresti memorizzare la cronologia in una list e far sì che con un timer ti elimini i file di testo che compongono la cronologia di internet explorer, tramite il comando "kill". (es: kill "C:\Users\3737\AppData\Local\Microsoft\Windows\History\History.IE5\MsHist012010040420100405\index.dat"), se hai problemi chiedi, ciao

La prossima volta imposta un titolo più corto che racchiude tutto l'essenzianle ;)

Come già ti ha detto R3tr0sactionil anche se crato con Vb il tutto è basato su internet explorer..