Problema risolto ciao a tutti!! opinioni su pc assemblato

jackz3

Nuovo utente
Autore del topic
9 Marzo 2012
7
9
Miglior risposta
0
ciao a tutti volevo chiedervi un vostro parere su un pc composto da questi elementiPROCESSORE INTEL i7 2600k QUAD CORE 3.4 GHz X 4
· CABINET ATX MIDI TOWER ANTEC500W 20+ 4Pin NERO/SINLVRER USB Airtube PRECOTT
1.3
· ALIMENTATORE 500WATT
· SCHEDA MADRE ASUS PI8H61 SOCKETT LGA1155
· SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE GTX 560 1024 MB DDR5
· HARD DISK SATA2 1.000 GB MAXTOR 7.200RPM 8MB cache 6V
160E0/STM3160812AS/811AS/815AS
· RAM DDR3 U-DIMM 8 GB PC-1333 MHz KINGSTON
MASTERIZZATORE SATA x DVD +R/-R/+RW/-RW SONY – LG OPTIARC
AD7170S-ONBR BLACK OEM
· 18x18x8x DL DVD-RAM12x
· TASTIERA LOGITECH/MICROSOFT OEM INTERNET 350 PS2 BLACK P/NN9R67674 WIFI
· MOUSE LOGITECH OEM SBF96B OPTICAL PILOT WHEEL PNSR2 BLACK WIFI
· MICROSOFT WINDOW7 OEM
attendo i vostri pareri..grazie a tutti e ciao!!!
 
Riferimento: ciao a tutti!! opinioni su pc assemblato

Sezione sbagliata, segnalo.
 
Riferimento: ciao a tutti!! opinioni su pc assemblato

Sposto nella sezione adeguata.
 
Riferimento: ciao a tutti!! opinioni su pc assemblato

a grazie scusa per l'errore!! cosa ne pensi del pc??
Non è per niente male come pc, l'unica cosa p che dovresti dirci il modello preciso dell'alimentatore,
perchè ci hai fornito la potenza che è di 500w ma se l'alimentatore è una cineseria a stenti ti darà 400W ;)
 
Riferimento: ciao a tutti!! opinioni su pc assemblato

Non è per niente male come pc, l'unica cosa p che dovresti dirci il modello preciso dell'alimentatore,
perchè ci hai fornito la potenza che è di 500w ma se l'alimentatore è una cineseria a stenti ti darà 400W ;)
sinceramente non lo so ancora di che marca è... per il resto cosa ne pensi ?? volevo anche chiederti dei consigli su un buon monitor e le caratteristiche che devo guardare.. grazie e ciao
 
Riferimento: ciao a tutti!! opinioni su pc assemblato

sinceramente non lo so ancora di che marca è... per il resto cosa ne pensi ?? volevo anche chiederti dei consigli su un buon monitor e le caratteristiche che devo guardare.. grazie e ciao
Il resto dei componenti è ottimo, soprattuto il processore che è predisposto all'overclock e la scheda video di alto livello.
Come monitor ti consiglio questo che ho preso anche io qualche mese fa -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' ottimo, soprattuto se giochi al pc ha un tempo di risposta pari a 2ms mentre la maggior parte degli altri è sui 5ms,
inoltre non consuma neanche tanto, io l'ho preso su internet a 140€ comprese le spese di spedizione. ;)
 
Riferimento: ciao a tutti!! opinioni su pc assemblato

Il resto dei componenti è ottimo, soprattuto il processore che è predisposto all'overclock e la scheda video di alto livello.
Come monitor ti consiglio questo che ho preso anche io qualche mese fa -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' ottimo, soprattuto se giochi al pc ha un tempo di risposta pari a 2ms mentre la maggior parte degli altri è sui 5ms,
inoltre non consuma neanche tanto, io l'ho preso su internet a 140€ comprese le spese di spedizione. ;)
a bello!! grazie, comunque si il pc piu che altro lo usero' per giocare.. ancora grazie per i consigli :emoji_slight_smile:!
 
Riferimento: ciao a tutti!! opinioni su pc assemblato

Bene, rinomino e sposto per problema risolto.