Release ciao a tutti... popolo di sciax2, oggi vi posterò il mio primo CMS... DNF-CMS v1

Alalla

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2011
43
0
Miglior risposta
0
non siate crudeli è solo la v1 presto la v2... ah scordavo xD vi farò vedere degli screen adesso... :emoji_smiley:
index:
2zi7m2c.jpg

register:
ev2pmc.jpg

me:
qs86q0.jpg

HoseKeeping:
2ii7bs1.jpg

presto metterò il download perchè ci sto ancora lavorando :emoji_smiley: ciao alla prossiam spero che vi piaccia...
 
Riferimento: ciao a tutti... popolo di sciax2, oggi vi posterò il mio primo CMS... DNF-CMS

Solo Peri Il Coso Team Viewer è Brutto
 
Riferimento: ciao a tutti... popolo di sciax2, oggi vi posterò il mio primo CMS... DNF-CMS

@Alalla Che CMS hai usato come base?
@lello26 Sezione errata.
 
Riferimento: ciao a tutti... popolo di sciax2, oggi vi posterò il mio primo CMS... DNF-CMS

Ne usavo uno identico [XABBO] ha cambiato solo le immagini .-.
 
Riferimento: ciao a tutti... popolo di sciax2, oggi vi posterò il mio primo CMS... DNF-CMS

1° un'Informazione Grazie,cosa hai fatto oltre ad aver messo l'immagine di TeamViewer e aver cambiato logo?
2° La sezione è Questa Development
3° Per me Sarebbe un Topic Inutile,Ma non ti sto giudicando,ti voglio dare un consiglio di postare il cms quando sarà un po più modificato con qualcosa di innovativo come Nuove add e nuove pagine e una nuova grafica diversa tra gli altri cms.

Ps: Sono bravi tutti a cambiare 2 immagini e postare come proprio cms :emoji_slight_smile:.
 
Ultima modifica:
Riferimento: ciao a tutti... popolo di sciax2, oggi vi posterò il mio primo CMS... DNF-CMS

Sposto in Habbo Retroserver, state attenti.
 
Riferimento: ciao a tutti... popolo di sciax2, oggi vi posterò il mio primo CMS... DNF-CMS

Solo Peri Il Coso Team Viewer è Brutto
Evita di scrivere cose Inutili..Puoi sempre modificarlo tu ;)
Comunque potevi mettere altri screen nel cms ci hai fatto vedere solo poche cose del cms
Vogliamo vedere i fix.. Non posso Giudicare un cms Cosi.
Aspetto i tuoi fixx..
Alla prossima! :bye: