salve mi presento mi chiamo filippo e sono siciliano precisamente di riesi (cl):ciao:
D djemix Nuovo utente Autore del topic 8 Ottobre 2009 5 0 Miglior risposta 0 8 Ottobre 2009 #1 salve mi presento mi chiamo filippo e sono siciliano precisamente di riesi (cl):ciao:
Supermitica90 Redattrice onoraria Redattore User Legend 13 Settembre 2007 8.877 99 Miglior risposta 0 8 Ottobre 2009 #2 Benvenuto Siciliano ^^ Ti invito a leggere il regolamento e ti auguro buona permanenza nel forum -Supermitica90-
Benvenuto Siciliano ^^ Ti invito a leggere il regolamento e ti auguro buona permanenza nel forum -Supermitica90-
Energizer Utente bannato 21 Marzo 2009 1.086 0 Miglior risposta 0 8 Ottobre 2009 #3 hemm super perche hai detto ciao siciliano?
Jay-Z Utente Strepitoso 7 Marzo 2009 4.095 0 Miglior risposta 0 8 Ottobre 2009 #4 Benvenuto Come è stato Già Detto Ti consiglio Di leggere il regolamento Generale Così da evitare Spiecevoli Avvertimenti/infrazioni/BAN Spero Di divertirai In questa Community
Benvenuto Come è stato Già Detto Ti consiglio Di leggere il regolamento Generale Così da evitare Spiecevoli Avvertimenti/infrazioni/BAN Spero Di divertirai In questa Community
D Dade. Utente Strepitoso 12 Settembre 2007 5.733 0 Miglior risposta 0 8 Ottobre 2009 #5 Benvenuto Mafioso ^^ Rispetta il regolamento
Supermitica90 Redattrice onoraria Redattore User Legend 13 Settembre 2007 8.877 99 Miglior risposta 0 8 Ottobre 2009 #6 Energizer ha detto: hemm super perche hai detto ciao siciliano? Clicca per espandere... Perchè adoro la sicilia.. [OT]Bella firma.. ;)[/OT]
Energizer ha detto: hemm super perche hai detto ciao siciliano? Clicca per espandere... Perchè adoro la sicilia.. [OT]Bella firma.. ;)[/OT]
fenio Utente Normale 27 Dicembre 2008 59 0 Miglior risposta 0 8 Ottobre 2009 #7 ÐãvîЮ ha detto: Benvenuto Mafioso ^^ Rispetta il regolamento Clicca per espandere... Anche io sono siciliano, cosa vuol dire questo? *gli punta il fucile in faccia* Comunque ciao. Vado a mangiarmi un cannolo che voi tutti desiderate, io lo so che lo volete. Basta. OK la finisco. Bene
ÐãvîЮ ha detto: Benvenuto Mafioso ^^ Rispetta il regolamento Clicca per espandere... Anche io sono siciliano, cosa vuol dire questo? *gli punta il fucile in faccia* Comunque ciao. Vado a mangiarmi un cannolo che voi tutti desiderate, io lo so che lo volete. Basta. OK la finisco. Bene
Virtox Utente Strepitoso 5 Giugno 2009 4.183 77 Miglior risposta 0 8 Ottobre 2009 #9 ÐãvîЮ ha detto: Benvenuto Mafioso ^^ Rispetta il regolamento Clicca per espandere... Come a già detto fenio, Anche io sono siciliano, cosa vuol dire questo? -.- segnalo! :wosd: Cmq benvenuto filippo Ultima modifica: 8 Ottobre 2009
ÐãvîЮ ha detto: Benvenuto Mafioso ^^ Rispetta il regolamento Clicca per espandere... Come a già detto fenio, Anche io sono siciliano, cosa vuol dire questo? -.- segnalo! :wosd: Cmq benvenuto filippo