Ciao a tutti !

Pakuzzo

Nuovo utente
Autore del topic
20 Maggio 2008
41
0
Miglior risposta
0
:ave a tutti !

Da più di 5 mesi che sono un visitatore e ora finalmente ho trovato il tempo e la voglia di iscrivermi...
Mi iscrivo a questo forum perchè:

A. Sono un habbo ".::pako::."
B. Per commentare gli interventi.
C. Per imparare qualcosa in più sulle "macchine"(computer)...si sà non si smette mai di imparare;P
D. Per incontrare nuove amicizie virtuali.

COME DOVREBBERO FARE TUTTI prima di iscrivermi ho letto il regolamento.

Sono un Lamer o un habboretrista ecc..ecc..?" Purtroppo" pur sapendo di cosa e come fare questi "compiti" non me ne interesso...comunque ne sò qualcosa per una mia cultura informatica e per prevenire ciò che può capitare a me:bravo:

Beh ancora un saluto ;P
A Presto!

Mi dispiace ma hai sbagliato sezione :S Vai In "Presentazioni E Saluti" se ti vuoi presentare ;)
Cmq benvenuto :emoji_slight_smile:

benvenuto , credo ke la sezione giusta fosse quella per la presentazione ma fa niente.
spero che ci sarai anche di aiuto
ciao

Benvenuto/a leggi il regolamento e prima di postare topic cerca se il nome della discussione o l'argomento è stato trattato. ^^

Werrcome :emoji_smiley:

ovvero :welcome: xd

Leggi&Rispetta il Regolamento : Respect the rules

Spero che nel forum ti diverta ^^

Benvenuto/a se non l'hai già fatto quando eri visitatore leggi il regolamento e clicca cerca e guarda se il topic che stai per trattare sia già stato trattato ^^

ciao e benvenuto , non ti dico di leggere il regolamento xkè già te lo hanno detto in 10 xD , vedi che da noi ti troverai bene :emoji_relieved: