GMW

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2010
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi finalmente in un forum splendido :emoji_slight_smile:
Mi chiamo Michele,ho 12 anni e frequento la 2° media dopotutto sono un hacker professionista ho incominciato con Visul Basic 2008 e poi con C++;
io me ne intendo di hack soprattutto se sono di WarRock;che appena mi metto a giocare non mi stacco più dal computer xD
Oltre a WarRock gioco a Metin2,Habbo Hotel ecc...(altri giochi)
Bhè che dirvi...spero di fare buona permanenza in questo forum!!!

CI VEDIAMO NABBONI!!!! XD SCHERZO...

Benvenuto,leggiti il regolamento e buona permanenza in sciax2! :emoji_smiley:

E allora se non lo sapevi dubito che sei un "hacker esperto".

Parole Sante. Un Hacker non si definisce mai Hacker,non lo dice in giro,e quando fa nabbate (come fate voi,hackerate warrock,un gioco bellissimo.. ) non si fa mai scoprire .
Bha..Benvenuto

Benvenuto, ti consiglio di non vantarti di essere un hacker e a quanto pare non mi sembra che sei un vero hacker ^^. Nonostante ciò spero che farai una buona permanenza.

Benvenuto "hacker" :P Buona Permanenza nello sciax2 Forum e ricordati Rispetta il Regolamento e Sei OK!!!

Benvenuto, ti consiglio di non vantarti di essere un hacker e a quanto pare non mi sembra che sei un vero hacker . Nonostante ciò spero che farai una buona permanenza.

Ehi bello vacci piano forse non mi conosci ancora.. quindi aspetta un po e guarda prima di giudicare gli latri chiaro??? E questo non è solo a te ma anche a altri che si vantano bhà!

Ehi bello vacci piano forse non mi conosci ancora.. quindi aspetta un po e guarda prima di giudicare gli latri chiaro??? E questo non è solo a te ma anche a altri che si vantano bhà!

Non mi reputo un hacker io, dato che non lo sono. Sei tu quello che si vanta. Comunque ti consiglio di usare il vocabolario quando scrivi un topic.

[ot]Prova questo: Rumeno-Italiano ;) [/ot]