- 17 Settembre 2007
- 2.036
- 0
- Miglior risposta
- 0
Eh si ora arriva anche il mio momento dopo che mi esonerano in tutto journalist e rappresentante dicendo per mancanza che poi invece nn è vero e mi dicono che voglio avere solamente le targhette,mi dimetto da deejay e esco un oco dal forum perchè anche gli amministratori e i coordinatori non sono adulti ora bisogna dirlo no perchè mi avete levato da mezzo perchè dite solo supidagini e nn me lo aspettavo dal journal omunque io abbandono anche il forum enro solamente per il giulix hotel perciò ragazzi mi mancherete tutti in particolare:
Samuelubellil e Giulix che mi sono sempre vicini perciò poi gli altri si sanno tutti che ho detto nell'atro topic comunque :bye: ci vediamo quando cambio idea e solo per il giulix hotel e per il toros entro perciò spero che maturano i coordinatori prima di dire le stupidagini perciò arrivederci e nn sarò più attivo.Con tutto he mi manchera il forum..
Samuelubellil e Giulix che mi sono sempre vicini perciò poi gli altri si sanno tutti che ho detto nell'atro topic comunque :bye: ci vediamo quando cambio idea e solo per il giulix hotel e per il toros entro perciò spero che maturano i coordinatori prima di dire le stupidagini perciò arrivederci e nn sarò più attivo.Con tutto he mi manchera il forum..
Ultima modifica: