Ciao a tutti

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Eh si ora arriva anche il mio momento dopo che mi esonerano in tutto journalist e rappresentante dicendo per mancanza che poi invece nn è vero e mi dicono che voglio avere solamente le targhette,mi dimetto da deejay e esco un oco dal forum perchè anche gli amministratori e i coordinatori non sono adulti ora bisogna dirlo no perchè mi avete levato da mezzo perchè dite solo supidagini e nn me lo aspettavo dal journal omunque io abbandono anche il forum enro solamente per il giulix hotel perciò ragazzi mi mancherete tutti in particolare:
Samuelubellil e Giulix che mi sono sempre vicini perciò poi gli altri si sanno tutti che ho detto nell'atro topic comunque :bye: ci vediamo quando cambio idea e solo per il giulix hotel e per il toros entro perciò spero che maturano i coordinatori prima di dire le stupidagini perciò arrivederci e nn sarò più attivo.Con tutto he mi manchera il forum..

Ultima modifica:
cacatua nn voglio essere preso in giro chevanno a dire che voglio avere solamene le targhette e tu lopuoi anche vedere se ero inattivo o no -.- ary lo faccio e te lo detto su msn tt i percè mi dispiace

ah cacatua mi disp che sei invidioso di me e che scrivi nel journalche io sono inattivo tu mi hai sempre odiato ora mi porti sula coscienza -.- ciao peppe cry

alcune volte l' indifferenza ti puo aiutare .. potevi anche non pensare a coordinatori e farli maturare stesso tu.. comunque se questa è la tua decisione :bye: mi disp

miky ho preso la mia decisione perchè so tutto quello che faccio

ah cacatua mi disp che sei invidioso di me e che scrivi nel journalche io sono inattivo tu mi hai sempre odiato ora mi porti sula coscienza -.- ciao peppe cry

What?
Innanzitutto non sono invidioso di nessuno.
Secondo non ti ho mai odiato e non odio nessuno...anche perché odiare significa molto più di ciò che tu pensi.
Io ho scritto quello che dovevo scrivere.
Non ti porterò sulla coscienza, perché non ho nulla di cui rimproverarmi.
Queste tue affermazioni mi lasciano perplesso e QUESTE affermazioni sono simbolo di poca maturità, non quelle di chi tu dici.
Chiudiamo qua il discorso.
Ciao.

Ma crescete tutti -.- non è possibile che fate questo .
Non create flames.. sopratutto tu nicolas che sei mod .

Ma crescete tutti -.- non è possibile che fate questo .
Non create flames.. sopratutto tu nicolas che sei mod .

Allora adesso va bene tutto però...
Non vedo il bisogno che tu mi dica quello che devo fare.
Io ho sempliceminte detto a gpe che non sono invidioso e non odio nessuno.
Il crescete se rivolto a me potevi risparmiartelo.
Comunque come ho già detto prima, chiudiamo qui il discorso.
Gpe spero tu capisca quello che voglio dirti io.
Però non capisco perché tu debba lasciare il gruppo deejay.
Buona serata^^.

Allora adesso va bene tutto però...
Non vedo il bisogno che tu mi dica quello che devo fare.
Io ho sempliceminte detto a gpe che non sono invidioso e non odio nessuno.
Il crescete se rivolto a me potevi risparmiartelo.
Comunque come ho già detto prima, chiudiamo qui il discorso.
Gpe spero tu capisca quello che voglio dirti io.
Però non capisco perché tu debba lasciare il gruppo deejay.
Buona serata^^.

Perchè a me avete levato il ruolo più importante cioè tutti sono importanti prò io ci tenevo al journal comunqe ora bata e grazie sempre
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
henvil inftti nn ho detto adio xD

Ultima modifica: