Problema ciao a tuttii!!io ho fatto un retro r60 ma ho un problema con no-ip

mirkocavalli

Utente Medio
Autore del topic
21 Ottobre 2009
134
0
Miglior risposta
0
io faccio il login ma poi mi dice impossibile collegarsi a sito.no-ip.biz
cosa devo fare??

si ma infatti io entro con localhost ecct. ma poi faccio il login e mi cambia indirizzo e mi reidirizza su no-ip ...cm mai??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho provato quasi tutti i cms e tutti lo stesso problema!!

Ultima modifica:
Hai configurato male,facci degli screen o almeno scrivilo manualmente le configurazioni che hai fatto nell'htdocs di xampp ^^

ho configurato giusto ho messo il sito di no-ip in inc config...=) poi ankora in inc config ho messo 192.168.1.2 cm mus ip....nn riesco a fare screen

ma io entro dal localhost!!ma il problema che quando entro da li facico il login e mi logga su il mio sito no-ip ma nn mi rimane su localhost...come mai???

Vai sulla sezione guide & info e segui la guida di valex.... Ha aperto un topic molto interessante con un programmino di nome SecurityKISS Tunnel che una volta sbloccate le porte del router, anziché accedere dal localhost, si può accedere direttamente dal sito.zapto.org.... :emoji_slight_smile:

Vai su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registrati (con dati originali) e crea un nuovo host (Guarda Screen)
ors7zt.jpg
Ora scarica No-IP DUC da questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Setta il tuo sistema operativo e scarica (Guarda Screen)
fp369f.jpg
Clicca ancora sul sistema operativo scelto prima (Guarda Screen)
nd8v2c.jpg
E Clicca su Download (Guarda Screen)
vdfg2p.jpg
Ogni volta che apri No-IP Duc Controlla che la faccina non sia arrossita! (Se e' arrossita hai commesso qualche errore)

Tieni sempre Xampp aperto runnando su MySql & Apache, assicurati di aver effettuato tutti i download ;)

Prova con un'altro cms,possibbilmente straniero (spagnolo)

Anche a me da questo errore l'unica soluzione per ora è di usare SecurityTunnel che ti fa loggare al sito di no-ip ;)

Capitava anche a me,però ultimamente con i nuovi cms v59 o v60 non c'è più questo errore ;)

Penso sia problema risolto...
Ma preferisco aspettare la conferma dell'autore :soso:​