Ciao al nostro admin Vitty95

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Il nostro amministratore Vitty95 ha deciso di lasciare la sua carica, ma di restare come utente ^^ Ecco il comunicato ufficiale.
Credo che, prima o poi, arriva per tutti il tempo nel quale ci si stanca di stare davanti un PC, a fare le solite cose, leggere le solite cose, parlare con le solite persone, visitare i soliti siti Web.

Quel tempo per me è arrivato, e, lo dico molto esplicitamente, mi stò impegnando in ben altri impegni, quali:

- Amici.
- Scuola.
- Chitarra.

E la Créme de la Créme:

- Cazzeggio.

Non ho rancori, sono felice di aver fatto quest'esperienza, mi è servita moltissimo.

Perciò, stacco definitivamente la spina. Ci rivedremo, magari passerò ogni tanto, giusto per vedere come vanno le cose.

Vi invito a leggere l'articolo sul Journal e postare commenti in memoria di questa grande persona che comunque rimane, anche se non più admin, una colonna portante del forum ^^

Addio Vitty... Capisco i tuoi impegni Vitty... Ci vediamo prossimamente cry

Ciao vittò, fai più chitarra che cazzeggio, poi voglio venire a vedere un tuo concerto :rox:

ciao vitty mi mancherai... eri un admin molto serio ma sapevi essere cazzeggioso restando nel contegno.
Spero che ci visiterai un pò più di ogni tanto ;) e che ti facciano
(se non lo sei ancora) UL.

Arrividerci Vittorio, Buona fortuna e grazie per tutto quello che hai fatto.​

Ma quanti topic aprite? :emoji_relieved:

Se me ne andavo io o Retro-Servista o mettiamo Pwn3r... facevate tutti sti topic? NO.