Ciao alla comunità di Sciax2.it

GVargiuTV

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2013
6
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti i ragazzi di sciax2.it
Mi chiamo Gabriele Vargiu, vengo dalla Sardegna e il mio nick deriva da un sopranome datomi alle medie.
Il studio da autodidatta in C#, Visual Basic, HTML, CSS e JavaScript. tra le mie piccole ambizione per un futuro recente
c'è quella di imparare anche il php e arduino.
Ufficialmente frequento l'alberghiero di Tortolì. Sono del 98 e faccio la seconda.
Ho scoperto questa comunità per caso, cercando un paio di guide per Visual Basic e vedendo che il forum è
attivo e con un notevole scambio di informazioni mi sono iscritto e ho iniziato a frequentarlo, ma solo come visitatore,
senza rispondere ad alcun post e senza creare dei post. Ultimamente ho avuto un po di tempo libero così mi sono messo
d'impegno e ho fatto tutto; grafica, firma e avatar.
Mi potrete trovare anche su YouTube [>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<]
Scusate per questo mio primo post un po grandicello e ciao a tutti!

Riferimento: Ciao alla comunità di Sciax2.it

Benvenuto!
Io, insieme ad Ignazio96, sono il moderatore della sezione Webmaster World. Se riscontri qualche problema non esitare a contattarmi! :P
Leggi il regolamento prima di iniziare a visitare attivamente il forum per non incorrere in avvertimenti ed infrazioni.

Buon proseguimento ;)

Ultima modifica:

Benvenuto!

Benvenuto!
Io, insieme ad Ignazio96, sono il moderatore della sezione Webmaster World. Se riscontri qualche problema non esitare a contattarmi! :P
Leggi il regolamento prima di iniziare a visitare attivamente il forum per non incorrere in avvertimenti ed infrazioni.

Buon proseguimento ;)

Stessa cosa vale per me, il mio collega ed io saremo lieti di darti assistenza tecnica ^^

Ciao!

Benvenuto, ottima presentazione. Comportati bene onde evitare sanzioni.

Benvenuto ;)
Buona permanenza :ok:

Salve Gabriele, buona permanenza sullo Sciax2 Forum!