Ciao bella gente!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti karissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cm va la vita??????Ho capito gia ke kst forum fa x meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!vi Amooooo
Salutate tutti e ft una dedika ai vostri kari :emoji_smiley:

[GOOGLE] volere bene[/GOOGLE]
[AVVERTENZA]Rispetta le regole e rispetta gli altri m rakkomn[/AVVERTENZA]
[NOTIZIA]L'Italia kambierà!Ci kredete?Io no![/NOTIZIA]
clicca
clicca
clicca
clicca[alert=ok clicca]piuuuu piu!!!finito xD[/alert]

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:yo::ciao::ciao::ciao::ciao::banana::banana::emoji_smiley:::emoji_smiley:::ninja::box::attenzione:;):
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
[alert=clicca dai ti prego,c'è una sorpresa]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/alert]

Ultima modifica:
Benvenuto ^^

Se continuerai con questa energia, sicuramente qui sul forum diventerai qualcuno ... ^^

Ti auguro buona permanenza. E ti raccomando, leggi il regolamento, eh!

Devo x forza leggerlo il regolamento?????????

pEr FaVoRe RiSp AlLa MiA dOmAnDa?[alert=COME FARE SOLDI?]MA VAI A LAVORAREEEEEEEEEEEE!!![/alert]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Madonna quanto è bello sto forummmmmmmmmmmmmmmmmm congratulazioni infinite a ki lo ha fatto

[alert=il tuo cervello non pesa un kilo...da molto tempo nn paxa di quaaaaaa voglio ballar su un treno quando l'amore arriva in città bla bla bla bla bla bla bla bla bla bal blablabalbalbalbalablablbalabl]iou il mio cervello pesa piu di te iiiignurantttttttttttttttttttttt!!![/alert]

Ultima modifica:
Benvenuto
Devo x forza leggerlo il regolamento?????????
se non vuoi avere guai si :emoji_relieved:

[alert=il tuo cervello non pesa un kilo...da molto tempo nn paxa di quaaaaaa voglio ballar su un treno quando l'amore arriva in città bla bla bla bla bla bla bla bla bla bal blablabalbalbalbalablablbalabl]iou il mio cervello pesa piu di te iiiignurantttttttttttttttttttttt!!![/alert]
[/QUOTE]

menomale che doveva rispettare il regolamento xD appena registrato e già bannato :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.