ciao cerco informazioni riguardo ban a vita

Ivano93

Nuovo utente
Autore del topic
6 Aprile 2008
3
0
Miglior risposta
0
salve a tutti sono un nuovissimissimo utente di questo forum e volevo chiedere qualcosa alle quali spero ci sia risposta
a)su habbo hotel,il mio nome è o meglio era mjackson93 e avevo1000 crd e moltissimi furni ma senzaaver fatto nulla mi hanno bannato a vita....cosa posso fare???
b)secondo....so che per rimuovere un ban di ip va bene habbit,o almeno spero,ma io il mio personaggio non è stato bannato x ip....quindi volevo chiedere 1) come si fa ad essere bannati x ip e 2) se mi faccio bannare x ip....e quindi tolgo il ban......e potrò riaccedere all'hotel,dopo tolgono ache il ban ad mjackson???spero in un vostro clemente riguardo
ciao a tutti da Ivano ave

E si ha ragione Luca99....Il fatto dei 1000 crediti bee in quei casu non puoi fare niente

Hai detto che se ti fai bannare a vita x IP poi usi habbit e ti sbannano. Sì, hai ragione. Ma ti sbannano l'IP non ti sbannano i tuoi personaggi, in questo caso o contatti l'help tool oppure cerchi di parlare con joby.
Se davvero non hai fatto niente l'help tool SICURO ti sbanna, xchè controllano i log ;)

grazie amici.....e sapreste per caso indicarmi un modo per parlare con joby qualora l'habbo mailer non dovesse rispondermi?

mm pregando xD

parlare con joby così di punto in bianco è difficile

però in questo momento stanno rispondendo alle mail ( hanno risposto alla mia fatta 5 minuti fa )

prova e vedi

ciao ivano , anche io ero stato bannato a vita poichè continuavo a floddare e ho semplicemente contattato l'help tool dicendo che qualcuno mi aveva rubato la password e aveva floodato, la loro risposta è stata che mi avrebbero sbannato se avessi dato alcuni dati ( alcuni amici , email,ecc)e infine mi hanno sbannato .
Prova anche te a dirgli cosi

è Successa la stessa cosa anche a me 2anni fà.. Ma 2 anni fà habbo era hackerabil quindi m sn sbannato ... cmq.. Manda una mail a bugs.it@sulake.com e digli di controllarti i log.... se nn hai ftt nnt d male dovrebbero sbannarti...( però se trovano nei log qualcosa di sbagliato te lo lasciano il ban :emoji_smiley: )

Risposto, visto che si parla di come richiedere lo sban perchè aih me, l'hacking su habbo non è possibile

Ultima modifica:
è Successa la stessa cosa anche a me 2anni fà.. Ma 2 anni fà habbo era hackerabil quindi m sn sbannato ... cmq.. Manda una mail a bugs.it@sulake.com e digli di controllarti i log.... se nn hai ftt nnt d male dovrebbero sbannarti...( però se trovano nei log qualcosa di sbagliato te lo lasciano il ban :emoji_smiley: )
Io opterei per quest selta quindi quoto con ElGrandepeppe ;)