Problema risolto Ciao, mi potete dare alcuni consigli per non farmi rubare l'account? :) Grazie

NinfaRosa

Utente Normale
Autore del topic
12 Ottobre 2008
64
0
Miglior risposta
0
Forse e la sezione sbagliata, ma mi piacerebbe molto se qualcuno rispondesse.
Mi date consigli per non farsi rubare l'account, come consigli sull'e-mail eccet... tutto quello che sapete.
GRAZIE :emoji_smiley:

Utilizza un email differente da quella che usi per chattare e altro, non scaricare script, non andare in siti web che dicono di dare crediti ( sono tutti fake ), non dare furni e/o crediti a chi ti dice che li sa sdoppiare, non accettare richieste d'amicizia di persone ce si fingono membri dello staff o altro. Problema risolto?

Utilizza un email differente da quella che usi per chattare e altro, non scaricare script, non andare in siti web che dicono di dare crediti ( sono tutti fake ), non dare furni e/o crediti a chi ti dice che li sa sdoppiare, non accettare richieste d'amicizia di persone ce si fingono membri dello staff o altro. Problema risolto?

Problema risolto lo deve dire l'utente. ^^

Grazie ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ehm... cosa sono gli script? XD

Ultima modifica:
Gli script sono programmi appunto per scriptare.Li puoi trovare nella sezione apposita.
Hai risolto?

che rusposta o.o...

comunque gli script sono dei programmi hack per creare delle alterazioni tipo aumentare i crediti, sdoppiare i furni. Un esempio di script è quello dei famosi troni hc ormai patchato e dimenticato ::emoji_relieved:

Comunque tu non scaricare nulla tanto ti prendi solamente o fake o keylogger.