• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Ciao sn Alessandro , cerko un "Maestro" per imparare quello che nn so (leggete descrizione

alex_96

Utente bannato
Autore del topic
9 Settembre 2009
5
41
Miglior risposta
0
Cerko un maestro per imparare pian piano a diventare un "Newbabyhacker" perchè so gia un pò di cose ma voglio migliorare ... è solo io nn posso ... Io amo l' Etica del hacker ... Esplorare , capire , migliorare ecc... Grazie ( chi accetta mi contatti o su msn : fedain-napoletano@hotmail.it / Email: idem / oppure qui ! ) per favore nnt commenti volgari , offensivi o stupidi !:smile::ciao::grazie::help:hacker:
 
Solo perchè hai come avatar un'immagine che rappresenta il "simbolo hacker" non significa che puoi diventarlo , ma soprattutto nessuno diventa hacker cosi di botto .

<<Metto l'avatar faccio qualche cazzatina e bam , divento hacker!>> no!

Se proprio vuoi diventarlo , non devi farti aiutare , l'hacking si basa sullo studio , non è che dici << ora trovo uno che mi dice tutto e mi vanto con gli amici>> .

Devi STUDIARE .
 
Si ma io infatti volevo solo un aiuto è nn diventerò mai un hacker xk tu nn puoi dire di essere hacker gli altri lo devono dire ... poi quel simbolo si chiama glider è chi lo immette nei siti web ha significato che : la persona che lo ha postato rispetta l' etica hacker !! Cmq grazie x la risposta ...:smile:
 
Dai sei di castellammare di stabia e siamo paesani! Ti do una dritta.. comincia a imparare i vari linguaggi di programmazione
 
Dai sei di castellammare di stabia e siamo paesani! Ti do una dritta.. comincia a imparare i vari linguaggi di programmazione

Si infatti quello che sto cercando sul web ... poche guide ho trovato è purtroppo tutte teoria letterale + o - ... cmq ora cerko + approfonditamente ... Grazie:smile::ciao:
 
Impara qualche linguaggio che si basa sulla creazione di pagine web,ti aiuterà MOLTO nella comprensione dei Deface.
Imparare linguaggi di programmazione ti potrà servire se vorrai imparare il Reverse Engineering ( Cracking di programmi,cosa alquanto difficile che,nessuno qui su sciax sarebbe in grado di fare ).

In poche parole per attaccare un bersaglio devi capire su cosa si basa e come è fatto.
Se conosci il tuo bersaglio,conosci il punto debole ( Se vedi gente che usa dorks su google,tipo l'sql injection o asp injection..se loro hanno un bersaglio PREFISSATO OK,ma se prendono siti a cavolo,significa avere C**O,non conoscere il bersaglio e provare con tecniche apprese a cavolo di cane senza neanche averle capite. )