Ciao Sono GianlucaTheBest

Jenlux

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Marzo 2009
544
57
Miglior risposta
0
Ciao Sono GianlucaTheBest che il mio vero nome è Luca, ho 10 anni so che sono piccolo per stare qui ma sono molto scientifico, esperto e appassionato di computer e retri, io nn ho mai creato un retro ma ci vado in altri e sono sempre stato mod/admin perchè ero esperto.
Io sono nato in Germania ma Sono Italiano e ora vivo a Bari (Ceglie)
Come ho conosciuto sciax2:
Io Sciax2 Lo conosciuto cosi: un giorno cercavo siti e forum e a un certo punto volevo scrivere sclix2 e poi mi e apparso sciax2 cosi quando ho trovato questo sito mi sn affezzionato ho visto tante cose e mi sn iscritto.
Io vorrei essere tanto admin in questo forum anke se sn piccolino
Ma anche se nn lo posso essere nn fa nnt basta divertirsi
Vi racconto come ho conosciuto i retro:
Un giorno stavo andando su habbo e ho sentito uno ke skriveva: conoscete i retro habbo server? io ho risposto: che cosa sono i retro habbo servr? lui me lo spiegò e poi ci sono entrato e sono andato qui alla ricerca di retro server.
Peccato Che nn posso crearmi un retro xkè mio papà nn vuole xk ho gia tanti programmi e il computer lo tengo dal 1999 e quindi vd nei retro degli altri.
Ciao arrivederci
Ciao adesso devo andare spero di incontrarvi e di passare il tempo chiacchierando ciao a tutti!!!!!!!!!!:ciao: :smile:

ciao e benvenuto! wow uno così giovane nella nostra Community ;)

Benvenuto, in questa community non conta l'età, ormai sei uno di noi! :P

Benvenuto, non proccuparti anche io non sono grande ma ormai sono sciaxaro e tutti mi aiutano
Quindi divertiti!