ciao spero che mi aiutate

robot1

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2009
27
41
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi!!! Sono un ragazzo di 14 anni ho un problema e spero che voi mi aiuterete.
Ho un problema con una cugina di 16 anni, quest’estate sono sceso a Catania in una casa al mare è ho incontrato lei , xo nn ci calcolavamo non parlavamo niente dopo l’estate abbiamo incominciato a parlare ora conosciamo tutto di noi anche le cose più intime. Adesso xo il problema è che ci sentiamo strani come se fra noi ci fosse qualcosa io non capisco fin ora tutto normale ci preoccupiamo di quello che succederà tra noi in estate credete che ci siamo prese una cotta entrambi? Per voi è normale?

edit e cugina di 3 grado

Ultima modifica:
E normale ^^ nn ti preok , nn l'avevi mai vista e qnd e kome se la riterresti una estranea, e qnd.. una ke si può fare xD

è normale che se avete tante cose in comune vi innamorate..
Comunque pensaci piu di 3 volte...
Non è brutto poi lasciarti con tua cugina e non parlarvi piu per un lungo periodo di tempo.

LOL....bè è una cosa normale...e poi vi conoscete solo x chat kissà se funzionerebbe anke in real..

LOL....bè è una cosa normale...e poi vi conoscete solo x chat kissà se funzionerebbe anke in real..

Ma non hai capito una sega.

Comunque la cosà è fattibile. è una tua cugina di 3° GRADO quindi non preoccuparti e lascia andare avanti la vostra relazione..

Bhè, io mi sono fidanzato con mia cugina una volta...
cmq andate avanti con la vostra relazione.

io saro' diverso ma con le mie cgine fare discorsi intimi è normale poi c facciamo una risata... cmq "love love..." all you need is love =)

Sicuramente questo è un problema, dato che la cosanguineità si estingue al 6°grado.
Comuque è la tua vita, decidi tu cosa fare ;)