Ciaoo =)

Pika_Fans

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2014
1
0
Miglior risposta
0
Ciao sono Pika_Fans. Ho sempre guardato questo forum senza una registrazione, e oggi ho deciso di iscrivermi.
Sul forum una volta c'era mio fratello quindi entravo nel suo account, ma era ora che me ne creassi uno mio.
Sono una fan sfegatata dei Pokémon, e gioco sui retroserver habbo da quando ero piccolissima. Iniziando con Habbo, ho visto mio fratello giocare su qualche altro sito e poi ho voluto imitarlo, e ora mi sono girata quasi tutti i retroserver (pure francesi).
Spero di trovarmi bene qui... ci si vede all'interno del forum!!

Ciao sono Pika_Fans. Ho sempre guardato questo forum senza una registrazione, e oggi ho deciso di iscrivermi.
Sul forum una volta c'era mio fratello quindi entravo nel suo account, ma era ora che me ne creassi uno mio.
Sono una fan sfegatata dei Pokémon, e gioco sui retroserver habbo da quando ero piccolissima. Iniziando con Habbo, ho visto mio fratello giocare su qualche altro sito e poi ho voluto imitarlo, e ora mi sono girata quasi tutti i retroserver (pure francesi).
Spero di trovarmi bene qui... ci si vede all'interno del forum!!

Benvenuta :emoji_slight_smile: anche io amo i pokemon , ma adesso non parliamone , c'è un luogo e un momento per ogni cosa , ma non ora (cit) leggi il regolamento e se hai problemi non esitare a contattarmi

Spero per te che frequentando un po' tutto il forum ti distaccherai dai retro e ti concentrerai in campi più seri, benvenuta e buona continuazione! :emoji_slight_smile: