Ciao,
intanto una segnalazione problema strutturata cosi nessuno ti potrà dare risposta poichè non si capisce nulla!
Vorrei dirti che qua non vanno inserirti Topic riguardanti l'Assistenza Tecnica nell'ambito Retro Server.

Devo segnalare....
SEGNALO

Ciao maggii
 
Beh si deve vedere anche se i dcr vanno
 
ti consiglio di cambiare anche guida usa quella di Cyntax magari avrai sbagliato qualcosa che quella di gaetano ecc.. non e specifica a fatto solo copia e incolla
 
qll di cyntax xo i primi xò ora o capito il problema grz lo stesso
 
scusate visto che qui state parlando di un problema con un habbo retro v 37 , o ho creato un v 36 solo che quando lo creo installo il cms , poi acedo in quella pagina tipo habbo e mi dice warning : funciont time ...(c/xampp/htcdos/index.php) perche mi dice questo aiuuutoo

server usato : imaginext

cms : holocms

mio sistema operativo : windows 7

ram 4 gb

hard disck 320 gb

processore intel centrino 2 da 2.00 ghz

autatemi

ti posso agliutare trammite msn perche da qua mi siddia ok il mio contatto e ivanilterribiledue@hotmail.it
 
scusate visto che qui state parlando di un problema con un habbo retro v 37 , o ho creato un v 36 solo che quando lo creo installo il cms , poi acedo in quella pagina tipo habbo e mi dice warning : funciont time ...(c/xampp/htcdos/index.php) perche mi dice questo aiuuutoo

server usato : imaginext

cms : holocms

mio sistema operativo : windows 7

ram 4 gb

hard disck 320 gb

processore intel centrino 2 da 2.00 ghz

autatemi
metti un topic perché questo topic ora verrà chiuso