ciauz a tutti da @root051, chiamatemi come volete tanto il mio vero nome manco io lo so <---- io direi di cambiare emoticon dato che non c'entra moltoXD
Comunque passando a me e a come sono venuto a conoscenza di questo forum in pratica, da qualche giorno mi sono appassionato al mondo di photoshop e mentre cercavo qualche tutorial (che non fosso in inglese ç___ç) mi sono imbattuto in questo forum e, sono rimasto basito dalla bravura di alcuni utenti quindi mi sono detto perché non provare a fare amicizia con loro e farmi insegnare qualcosa >_> (sembro quasi un essere ignobile:omg
Comunque, nella vita reale sono uno studente che frequenta il 3 anno d'informatica e che ama cazzeggiarre (passatemi il termine :buono: )
Ora vi faccio un elenco di ciò che mi piace e ciò che non mi piace.
Mi piacciono:
-gli sport come la kick,boxe,thai ecc. ecc.
-la vita
-le ragazze (ovviamente:banana2
-i cibi salati
-a volte gli anime e i manga
Non mi piacciono:
-le persone stressanti/ossessive/che parlano troppo
-i dolci (li odio:indiavolato
-i cani di razza Bichon
-la scuola
-il resto lo devo scoprire
Comunque che altro dire mmm, ah ecco, vivo a Livorno...Ferraris vi stavate emozionando eh?
Detto questo vi saluto, ci si legge (non vede) in giro ciau ^^
p.s. se volete che vi dica altro basta chiedere e se siete delle donzelle sarò lieto di chiarire ogni vostro dubbio:genio:
Comunque passando a me e a come sono venuto a conoscenza di questo forum in pratica, da qualche giorno mi sono appassionato al mondo di photoshop e mentre cercavo qualche tutorial (che non fosso in inglese ç___ç) mi sono imbattuto in questo forum e, sono rimasto basito dalla bravura di alcuni utenti quindi mi sono detto perché non provare a fare amicizia con loro e farmi insegnare qualcosa >_> (sembro quasi un essere ignobile:omg
Comunque, nella vita reale sono uno studente che frequenta il 3 anno d'informatica e che ama cazzeggiarre (passatemi il termine :buono: )
Ora vi faccio un elenco di ciò che mi piace e ciò che non mi piace.
Mi piacciono:
-gli sport come la kick,boxe,thai ecc. ecc.
-la vita
-le ragazze (ovviamente:banana2
-i cibi salati
-a volte gli anime e i manga
Non mi piacciono:
-le persone stressanti/ossessive/che parlano troppo
-i dolci (li odio:indiavolato
-i cani di razza Bichon
-la scuola
-il resto lo devo scoprire
Comunque che altro dire mmm, ah ecco, vivo a Livorno...Ferraris vi stavate emozionando eh?
Detto questo vi saluto, ci si legge (non vede) in giro ciau ^^
p.s. se volete che vi dica altro basta chiedere e se siete delle donzelle sarò lieto di chiarire ogni vostro dubbio:genio:
Ultima modifica: