Release Cibi Anti-afodisiaci

Marcolions

Utente Medio
Autore del topic
15 Marzo 2009
209
11
Miglior risposta
0
Siete in vista di una cenetta romantica con la vostra fidazata , vostra moglie ecc... !?!?
Ecco cibi da escludere per una buona riuscita della serata :-) !


Se alcuni cibi sono considerati altamente afrodisiaci, esistono per contro anche ingredienti e sostanze che inibiscono il desiderio sessuale e la potenza fisica. Si tratta di sostanze normalmente innocue ma che diventano altamente anafrodisiache se vengono assunte in quantità eccessive.

Per capire meglio di cosa si tratta, vediamone alcuni esempi:

- Gli alcoolici: le bevande alcooliche ravvivano l’appetito sessuale grazie alla loro forza disibinitoria. Eccedere con l’alcool, però, causa sonnolenza e diminuisce la funzionalità erettile. Bere troppo significa, inevitabilmente, dover rinunciare ad un serata piccante col proprio partner.
- I farmaci: molti farmaci, anche i più comuni (quelli per la cura di semplici raffreddori o febbre), possono avere controindicazioni come la sonnolenza o la debolezza fisica. È chiaro, quindi, che anche il desiderio sessuale e la forza fisica possono diminuire.
- Lo stress: è uno dei fattori che maggiormente influisce sul vigore sessuale; le preoccupazioni distolgono l’attenzione dal rapporto con il partner e possono essere un deterrente alla passione sessuale.
- L’eccesso di cibo: una cenetta al lume di candela può incentivare l’appetito erotico. Attenzione però a non eccedere con il cibo: invece di un dopocena romantico potreste rischiare di proseguire la serata con una forte indigestione.

Fonte: Yahoo- Love [ Riadattato ]
 
  • Like
Reactions: 1 person