Problema risolto Cinema 4d

Malols

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2014
12
0
Miglior risposta
0
Da quando ho installato cinema 4d , mentre facevo un intro mi è crashato il computer e da allora le ventole iniziano a funzionare 1 volta al giorno all'estremo , sapete come riparare?

CONTATTATEMI SU SKYPE : :censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Da quando ho installato cinema 4d , mentre facevo un intro mi è crashato il computer e da allora le ventole iniziano a funzionare 1 volta al giorno all'estremo , sapete come riparare?

CONTATTATEMI SU SKYPE : facebook:iamsalernitan

o su facebook : SuBe Retroservista

sicuramente raggiunge temperature elevate la cpu quindi il dissipatore sarà rotto o pieno di polvere puliscilo
 
Sezione completamente sbagliata, dovrebbe andare in assistenza tecnica Hardware. @Dani.

Tra l'altro, non credo sia stato un problema di Cinema 4D. Ti consiglio di spegnere il computer per due/tre giorni, pulisci le ventole e riaccendilo. In tal caso, non saprei aiutarti più di questo.
 
Non si da assistenza in privato, censuro e inoltre sposto in una sezione più adeguata.
 
Sezione completamente sbagliata, dovrebbe andare in assistenza tecnica Hardware. @Dani.

Tra l'altro, non credo sia stato un problema di Cinema 4D. Ti consiglio di spegnere il computer per due/tre giorni, pulisci le ventole e riaccendilo. In tal caso, non saprei aiutarti più di questo.

Ci proverò , comunque ho già pulito le ventole , quanto potrà costare un dissaparatore?
 
@oscarandrea ho un portatile , ho provato a pulirle esternamente , tu dici di provare internamente? se sì ci proverò
 
@oscarandrea ho un portatile , ho provato a pulirle esternamente , tu dici di provare internamente? se sì ci proverò

a no allora aspetta , è ancora in garazia? da quanti anni lo hai?

- - - Aggiornato - - -

@oscarandrea ho un portatile , ho provato a pulirle esternamente , tu dici di provare internamente? se sì ci proverò

prova a monitorare le temperature con speccy mentre c'è cinema 4d aperto e fammi sapere
 
  • Like
Reactions: 1 person
@oscarandrea Ho monitorato le temperature , HDU resta sui 30 gradi , mentre le altre , come la GPU Arriva a 85 - 90 gradi poi il pc va in protezione , sia senza che con cinema 4d aperto , non è in garanzia lo ho da 2 anni
 
@oscarandrea Ho monitorato le temperature , HDU resta sui 30 gradi , mentre le altre , come la GPU Arriva a 85 - 90 gradi poi il pc va in protezione , sia senza che con cinema 4d aperto , non è in garanzia lo ho da 2 anni

ecco perchè! con la mano vedi vicino all'uscita del dissipatore se esce aria ...comunque va aperto, fai attenzione che è difficile smontare notebook
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!