Ciò un problema

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Salve ragazzi spero che mi aiutate ecco il problema

io avevo molte ragazze prima perché avevo i capelli corti e piastrati ma adesso che mi sono fatto crescere i capelli mi dicono che mi stanno male. ho esagerato con la lunghezza pero a me i capelli lunghi non piacciono e non so perché non voglio tagliarmeli melo potete spiegare voi.

Questo non è yahoo answer dove puoi fare domande sceme tanto per, secondo te dobbiamo sapere noi perché non vuoi tagliarti i capelli? -.-

Questo non è yahoo answer dove puoi fare domande sceme tanto per, secondo te dobbiamo sapere noi perché non vuoi tagliarti i capelli? -.-

Ma cosa vuol dire? Ci sta solamento chiedendo un consiglio.

Comunque devi tagliarti i capelli a tuo piacimento, non devi sentire gli altri ;)

tutto dipende se a te piacciono lunghu ( in questo caso no :emoji_relieved:) e dai tuoi tratti somatici del viso , per esempio io avevo anche io molto ma molto xD tempo fa i capelli corti piastrati , ma allugandoli ho migliarato le cose perchè ho un viso allungato e tratti somatici femminili :/ , cmq sia la tua è solo pigrizia ^^

Ma cosa vuol dire? Ci sta solamento chiedendo un consiglio.

Comunque devi tagliarti i capelli a tuo piacimento, non devi sentire gli altri ;)
come un consiglio? ha detto NON mi piacciono lunghi, MA NON voglio tagliarli, che senso ha? Ed ha chiesto perché non vuole tagliarseli -.-

Quoto, vedendo tutti i post che hai fatto ( con poca serietà ) non mi sembra che il tuo "problema" sia reale e/o serio. Nel caso mi sbaglio tagliateli perché un ragazzo con i capelli lunghi e piastrati lo prendono solo per buffone ( ::emoji_relieved: )

Nel caso ci prendi tutti in giro in questo forum duri poco...

Ma che thread è? Non ti piacciono i capelli lunghi ma non vuoi tagliarli? Embè a chi hai scassato le balle, cazzi tuoi.

Tipico post da +1.

Emh... Io penso che se piaci davvero ad una persona, non conta il tuo taglio di capelli.. E poi se non vuoi o vuoi tagliarli sono affarituoi, evidentemente se nn piaci più per degli stupidi capelli, vuol dire che nn sei mai piaciuto DAVVERO a nessuna.. Ergo: non hai perso nulla :emoji_slight_smile: