Cipro - Islanda

Escapefromheart.

Utente Esperto
Autore del topic
7 Giugno 2010
1.007
0
Miglior risposta
0
CIPRO-ISLANDA 0-0 — Entrambe le squadre restano senza successi nel girone (Cipro ha 2 punti, l'Islanda 1), ma il rammarico più grande è dei padroni di casa. Al 21', infatti, il difensore ospite Sigurdsson stende in area Avraam, ma dal dischetto Michail si fa respingere il tiro da Magnusson. Il portiere islandese ripete il miracolo al 33' della ripresa, quando salva con l'aiuto del palo su una girata di Makridis e regala ai suoi il primo punto nelle qualificazioni.
La Gazzetta.

Riferimento: Cipro - Islanda

Non ce ne può fregare niente di cosa abbiano fatto Cipro e Islanda, così come quasi tutti gli altri tuoi topic.

Non ce ne può fregare niente di cosa abbiano fatto Cipro e Islanda, così come quasi tutti gli altri tuoi topic.

Può essere utile a chi vuole saperlo, per cui evita post inutili.

@Kepl è normale lo fa per un +1 ;)
Cmq a me interessa perchè scommetto con gli amici :emoji_relieved:

Può essere utile a chi vuole saperlo, per cui evita post inutili.

Si, ma non puoi scrivere 73012781 topic separati per partite non così importanti.. Posso capire per la Serie A, perchè lo faccio anche io.. Ma scrivere topic separati per Cipro-Islanda, Israele-Lettonia, Albania-Bielorussia, Bosnia-Romania, Malta-Grecia, Armenia-Russia, Andorra-Slovacchia, Irlanda-Macedonia, Bulgaria-Svizzera, la Villacidrese che torna a vincere..

Poi, fate come volete. I 'moderatori' siete voi.

La prossima volta invece di creare millemila topic creare uno soltanto contenente tutti i risultati.
Possono interessare le partite e non i tuoi inutili +1 alla gente.
@Razor98

Si, ma non puoi scrivere 73012781 topic separati per partite non così importanti.. Posso capire per la Serie A, perchè lo faccio anche io.. Ma scrivere topic separati per Cipro-Islanda, Israele-Lettonia, Albania-Bielorussia, Bosnia-Romania, Malta-Grecia, Armenia-Russia, Andorra-Slovacchia, Irlanda-Macedonia, Bulgaria-Svizzera, la Villacidrese che torna a vincere..

Poi, fate come volete. I 'moderatori' siete voi.

@Kepl, io della Villacidrese ne faccio uno ogni morte di papa... e non riempio di millemila topic. Ne faccio uno e non disturba a nessuno.