• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ciro VS Luca23d [ Round 2 ]

sondaggio

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.380
76
Miglior risposta
0
Ecco qui il 2 Round della nostra sfida grafica
Il primo Round o vinto io quindi se ora vince Luca23d
se fara il terzo la settimana prossima..
in tal caso vinco io (ne dubito) finira qua
PS:E UNA SFIDA AMICHEVOLE INFATTI IO E LUCA SIAMO AMICI NON SOLO ONLINE (cioè su sciax) MA ANCHE OFFLINE :emoji_relieved: (cioè nella vita reale) :emoji_confused:
REGOLAMENTO
-Si arriva a 10
-chi si compra i voti sarà squalificato
-Chi vota deve scrivere es: voto luca
-chi non rispetta le regole puzza.. :puzzate:

:gururun: Ciro :gururun:
35lrn09.png

:gururun: Luca23d :gururun:
23u7o8k.jpg

Io voto luca ^^

Ultima modifica:
ciro è molto più bella la sua bravissimo continua cosi !

Questa sfida la dovete annullare ciro si è comprato i voti, e già che ci siete controllate l'ip di kamasaki :emoji_slight_smile:

°_° hahahahahhahahahaha che nabbo ok faccio gli screen
kamakashi e uno che conosco su skype gli ho dato il link ma non gli ho detto di votarmi nabbetto se vuoi aggiungilo si chiama peppe.punck
Apparte che te ti sei comprato il voto di enrico e me lo ha detto su skype :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1z6va5x.png

U_u sei tu a essere squalificato per
-Nabbate continue
-Enrico ti ha votato per farmi dispetti e me lo ha detto anche aspetta che facciu an altro screen

Ultima modifica:
voto luca

be Ciro in un certo modo te lo sei comprato -.-''' se lo conoscevi poteva mai votare luca -.-

Ultima modifica:
Se ci piaceva la sua si :emoji_confused: cmq a qesto punto lui se li sta comprando

allora quella di ciro mi piace perchè è un po più complicata a me le cose complicate piacciono quindi voto ciro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.