Ciro's Web

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
35kq2on.png

2dqljti.png


Ah, approposito, sul fatto del 'e poi documentati..è un sito web', ragazzi, ne avete mai sentito parlare? patpat

Dopo un po mi aggiunge agli amici e..
02918-547f1bd0-4b8f-4203-9e03-1176f775e5c6.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ciro's Web

Hahahaa che gente magnifica in giro, ne trovi di tutti i colori, dal verde a nero Lòl.
 
Riferimento: Ciro's Web

Senti non sò chi sei tu ma sinceramente non lo voglio sapere.Sò solo che sei un codardo e non vali niente da solo ti devi atteggiare davanti agli altri,come i soliti bimbominkia ti diverti a fare screen e a scrivere stupidaggini su sciax,pubblicando post offensivi dal mio punto di vista,inoltre ti dico che così stai violando la legge sulla privacy e non ti permettere ti offendere una persona solo perchè ha scritto una cosa oppure ne ha fatta un' altra,non vado avanti per non offenderti.
 
Riferimento: Ciro's Web

Senti non sò chi sei tu ma sinceramente non lo voglio sapere.Sò solo che sei un codardo e non vali niente da solo ti devi atteggiare davanti agli altri,come i soliti bimbominkia ti diverti a fare screen e a scrivere stupidaggini su sciax,pubblicando post offensivi dal mio punto di vista,inoltre ti dico che così stai violando la legge sulla privacy e non ti permettere ti offendere una persona solo perchè ha scritto una cosa oppure ne ha fatta un' altra,non vado avanti per non offenderti.

quote_icon.png
Originalmente scritto da 'La mia biografia'
Sono un ragazzo di 13 anni che si diverte a fare cazzate nel computer, mi diverto a trollare la gente e non ho paura a condividere le proprie idee.
Ci si vede sul forum ;)

Questo è quel che faccio su internet, il real è del tutto diverso e non voglio scrivere niente di questo xP

La privacy di cosa? Guarda che io non vedo nessuna tua foto o cos'altro, c'è solo il nome se proprio vuoi te lo censuro :facepalm:
 
Riferimento: Ciro's Web

Senti non sò chi sei tu ma sinceramente non lo voglio sapere.Sò solo che sei un codardo e non vali niente da solo ti devi atteggiare davanti agli altri,come i soliti bimbominkia ti diverti a fare screen e a scrivere stupidaggini su sciax,pubblicando post offensivi dal mio punto di vista,inoltre ti dico che così stai violando la legge sulla privacy e non ti permettere ti offendere una persona solo perchè ha scritto una cosa oppure ne ha fatta un' altra,non vado avanti per non offenderti.

Epic Fail >_>