Citation Contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davide994

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2008
701
0
Miglior risposta
0
Questo simpatico giochino mi è venuto in mente prendendo spunto da un gioco che fanno su radio 105.
Praticamente lo staff sceglie una o più frasi o un breve discorso citato in uno o più film e poi noi dobbiamo indovinare di che film fa parte.

Ditemi cosa ne pensate :emoji_smiley:

Uhmm disapprovo. Ti faccio un esempio:

Topic Contest:

Indovinate di quale film è questa fase. "Ti fidi di me?" (Banale esempio)

e l'utente sai cosa fà?

[GOOGLE]Ti fidi di me?[/GOOGLE]

ma si conclude dopo 3 secondi

nha

al massimo gli utenti postano la loro citazione e la migliore vince

almeno è + impegnativo

Dovrebbe essere una cosa che intrattiene di più,magari un music Contest...almeno le canzoni durano di più <.<

cn delle canzoni poko famose.. logicamente escluse qll spagnole o tedeske o francesi ste cs tarokkate.. approvo cn le canzoni..

cn delle canzoni poko famose.. logicamente escluse qll spagnole o tedeske o francesi ste cs tarokkate.. approvo cn le canzoni..

Se ho capito bene quello che ha detto Anattup, e cioè il mix contest, è difficile che si rifarà visto il modo in cui è andato a finire (quelli che c'erano già se lo dovrebbero ricordare).

Invece se è come dici tu è la stessa cosa del Citation Contest in quanto uno riconoscerebbe la canzone immediatamente e basterebbe scrivere un pezzo di testo su google che troverebbero subito la canzone.

Un'altra idea sarebbe quella di fare un Film Contest, praticamente si prende l'immagine di una scena di un film, agli attori si fanno diventare invisibili mani, faccia e così via apparte i vestiti e gli utenti devono indovinare di che film si tratta.
Questo è un gioco che fanno in forum molto frequentato e magari qualcuno conosce già il gioco e vi dico che ha riscosso molta partecipazione.

Mixcontest direi di no per come appunto è andato a finire... io invece oltre che citation eccetera un instrumental contest dove un utente si registra mentre suona uno strumento ... se poi propio uno non suona va bene anche una percussione XP

Disapprovo, durerebbe solo 2 minuti, il tempo di cercare il pezzo su google e il giooco e finito -.-

Un'altra idea sarebbe quella di fare un Film Contest, praticamente si prende l'immagine di una scena di un film, agli attori si fanno diventare invisibili mani, faccia e così via apparte i vestiti e gli utenti devono indovinare di che film si tratta.
Questo è un gioco che fanno in forum molto frequentato e magari qualcuno conosce già il gioco e vi dico che ha riscosso molta partecipazione.

si mi ricordo su sciax2 già lo facemmo una volta.

dò ragione a emule si djfix ma anche se vince chi finisce prima...dura poco

Io disapprovo.. e poi una frase potrebbe essere presente in più film -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.