Citazione CR7 nei confronti di messi

Waze24

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2012
1.264
37
Miglior risposta
0
481146_486747521376634_1349667500_n.jpg



Il Pallone D'oro va al migliore, a me basta zittire il Camp Nou tre volte di seguito, mi basta aver vinto la Liga e la supercoppa, mi basta aver segnato sette gol in sei partite al Barcellona, mi basta buttare anche del sangue.. insomma mi basta essere il Migliore.

#Respect @xFrancesco

#Cristiano Ronaldo
 
Riferimento: Citazione CR7 nei confronti di messi

Aaaaaah che giocatore signori! Che giocatore ma soprattutto che uomo!

HALA MADRID, HALA CRISTIANO.
 
Riferimento: Citazione CR7 nei confronti di messi

Citazione da campione, per com'è realmente!
Mitico C7!! Questi sì che sono giocatori!!
 
Riferimento: Citazione CR7 nei confronti di messi

Grande citazione, insomma, ha detto tutto. ;)
Che campione...
 
Riferimento: Citazione CR7 nei confronti di messi

Beh dice senz'altro cose vere,ma ci è rimasto male per non aver vinto il pallone d'oro!
 
Riferimento: Citazione CR7 nei confronti di messi

Poco arrogante mi dicono... Il solito, anche rosicone.
 
Riferimento: Citazione CR7 nei confronti di messi

Poco arrogante mi dicono... Il solito, anche rosicone.
Rosicone di che? Tu credi veramente che Messi quest'anno se lo sia meritato il pallone d'oro? Ma per favore! Non ha vinto nulla, se non una misera Copa del Rey.
 
Riferimento: Citazione CR7 nei confronti di messi

Rosicone di che? Tu credi veramente che Messi quest'anno se lo sia meritato il pallone d'oro? Ma per favore! Non ha vinto nulla, se non una misera Copa del Rey.

Ha fatto solo 91 gol in Campionato e il Record di gol in una Partita di Champions.

Stiamo parlando del nulla del nulla, a uno può piacere Ronaldo ma dev'essere obbiettivo nel dire che Messi è di un altro Pianeta questi sono dati di fatto.
Su dai non facciamo ridere chi fa 91 gol in Campionato deve prendere il Pallone D'Oro E IL MINIMO PREMIO PER UN GIOCATORE COSI senza citare gli Assist o le Presenze e neanche i 11 gol in 5 partite con l'Argentina.
Senza citare che ha vinto la Classifica Marcatori lo scorso anno.

Il Real ora sta facendo PENA, e Ronaldo dov'è? su dai grandi sostenitori del finto fenomeno, DOVE RONALDO? Come mai secondo voi lo vogliono cacciare da Madrid ora? Come mai si sono stancati tutti e lo sta comprando il PSG?

Sono dicussioni ridicole, chi si intende un briciolo di Calcio dovrebbe sapere che Messi è di un altro Pianeta rispetto a tutti i giocatori e nessuno più di lui se lo merita.

E se vuoi anche saperla tutta Ronaldo quest'anno non si meritava neanche i primi 3 posti perchè li ci dovevano essere Pirlo e Drogba.
Quando Ronaldo farà 90 gol in 1 anno o si rivelerà incisivo per la squadra in questi momenti di crisi e non su risultati già fatti e quando sarà meno arrogante allora forse meriterà di rivincere il Pallone d'oro.
Io 4 anni fa ero un Estimatore di Ronaldo ma questo è solo una brutta copia Arrogante e Superficiale, non è più il Ronaldo di Manchester e solo uno sciocco non se ne accorgerebbe.

E solo uno sciocco può credere che un Giocatore così possa meritare il Pallone d'oro, sarebbe ridicolo e se lo avessero dato a lui la Fifa avrebbe mostrato com'è corrotto il mondo del Calcio che non riconosce il vero talento.

Messi è il Miglior al Mondo? si è allora è suo il pallone d'oro chi crede il contrario è meglio che vada a vedere il Golf Perchè qui non si tratta di piacere o no un Calciatore ma di essere obbiettivi.

Guardate il vero Ronaldo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E guardate quello di ora e forse capirete di quanto sia peggiorato.
Ronaldo prima ti saltava solo guardandoti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Citazione CR7 nei confronti di messi

Ti riporto delle statistiche prese dalla fan page #1 di Cristiano Ronaldo su Facebook: (lingua inglese)

This is what Cristiano
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
did in 2012 with Real
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
and
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:
1- Ronaldo scored 46 goals in La Liga to win the title.
2- Scored against all the teams in La Liga, the 1st ever player to do it.
3- Scored in 7 consecutive El Clasicos, the 1st ever player to do it.
4- All alone took Portugal to the Semi Finals of EURO 2012, a much tougher competition than COPA AMERICA.
5- Scored in the season's most Important Match against Smelly Catalans to win the La Liga title.
6- Scored in Super Cups to win the title.
7- Scored in semi finals of UCL & is currently the Top scorer of UCL despite being in Group of death.

Avanti, finiamola di dire che Messi se l'è meritato sto pallone d'oro... L'ha detto lui stesso che questo non è stato il suo anno migliore, perciò!
 
Riferimento: Citazione CR7 nei confronti di messi

Non ti posto quelle di Messi senò 2 pagine non bastano.

Guarda il Video che ho postato nel precedente post e guarda il Ronaldo di ora, come fai a dire che questo merita il Pallone d'Oro?
E RIDICOLO che pensi una cosa del genere, chiunque capisca di calcio sa che questo Pallone d'oro se non lo prendeva Messi lo prendeva Iniesta senò doveva prenderlo Drogba o Pirlo, ma Ronaldo è proprio ultimo, non so come fate a dire il contrario.

Anche a me piace Giovinco, allora mi metto adire in giro che deve vincere il Pallone d'Oro.

Messi non è il suo anno migliore, allora se trova l'anno buono fa 180 gol? omg

Commento di un Mio Amico di Haxball che io quoto in pieno:

Ognuno ha delle preferenze, può fare mille discorsi, ed è giusto così.. Ma dire che Messi non lo meritasse è un insulto, si tratta di non capirci veramente niente. A questi livelli non sarebbe stato demeritato né da Messi né dagli altri due, ma se uno fa 91 gol in un anno di cui almeno 80 BELLISSIMI e chi dice il contrario meglio che giochi solo ad haxball, è normale ed è giusto che lo vinca! Se Drogba avesse fatto un inizio di stagione alla grande, e non si fosse trasferito in Cina, probabilmente l'avrebbe meritato pure lui, ma questi due fattori l'hanno fatto restare fuori dai giochi. Se vai in Cina a giocare è giusto che non vinci un cazzo, e inoltre Drogba ha iniziato a giocare da Febbraio, prima stava in panchina con Villas Boas. Messi tutta la vita comunque, non c'è proprio nulla da fare, spero che ne vinca un altro paio sinceramente
 
Ultima modifica:
Riferimento: Citazione CR7 nei confronti di messi

Beh dice senz'altro cose vere,ma ci è rimasto male per non aver vinto il pallone d'oro!

Eh, ci credo che ci è rimasto male... non lo vince dal 2008. :emoji_relieved:
Attendiamo i finalisti, che DI SICURO, ci sarà CR7. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Citazione CR7 nei confronti di messi

Ti riporto delle statistiche prese dalla fan page #1 di Cristiano Ronaldo su Facebook: (lingua inglese)

This is what Cristiano
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
did in 2012 with Real
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
and
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:
1- Ronaldo scored 46 goals in La Liga to win the title.
2- Scored against all the teams in La Liga, the 1st ever player to do it.
3- Scored in 7 consecutive El Clasicos, the 1st ever player to do it.
4- All alone took Portugal to the Semi Finals of EURO 2012, a much tougher competition than COPA AMERICA.
5- Scored in the season's most Important Match against Smelly Catalans to win the La Liga title.
6- Scored in Super Cups to win the title.
7- Scored in semi finals of UCL & is currently the Top scorer of UCL despite being in Group of death.

Avanti, finiamola di dire che Messi se l'è meritato sto pallone d'oro... L'ha detto lui stesso che questo non è stato il suo anno migliore, perciò!

Nel 2012 Cristiano Ronaldo ha fatto meglio di Messi.

Non ti posto quelle di Messi senò 2 pagine non bastano.

Guarda il Video che ho postato nel precedente post e guarda il Ronaldo di ora, come fai a dire che questo merita il Pallone d'Oro?
E RIDICOLO che pensi una cosa del genere, chiunque capisca di calcio sa che questo Pallone d'oro se non lo prendeva Messi lo prendeva Iniesta senò doveva prenderlo Drogba o Pirlo, ma Ronaldo è proprio ultimo, non so come fate a dire il contrario.

Anche a me piace Giovinco, allora mi metto adire in giro che deve vincere il Pallone d'Oro.

Messi non è il suo anno migliore, allora se trova l'anno buono fa 180 gol? omg

Commento di un Mio Amico di Haxball che io quoto in pieno:

Ognuno ha delle preferenze, può fare mille discorsi, ed è giusto così.. Ma dire che Messi non lo meritasse è un insulto, si tratta di non capirci veramente niente. A questi livelli non sarebbe stato demeritato né da Messi né dagli altri due, ma se uno fa 91 gol in un anno di cui almeno 80 BELLISSIMI e chi dice il contrario meglio che giochi solo ad haxball, è normale ed è giusto che lo vinca! Se Drogba avesse fatto un inizio di stagione alla grande, e non si fosse trasferito in Cina, probabilmente l'avrebbe meritato pure lui, ma questi due fattori l'hanno fatto restare fuori dai giochi. Se vai in Cina a giocare è giusto che non vinci un cazzo, e inoltre Drogba ha iniziato a giocare da Febbraio, prima stava in panchina con Villas Boas. Messi tutta la vita comunque, non c'è proprio nulla da fare, spero che ne vinca un altro paio sinceramente

Questo scontro non finirà mai.

#HalaMadrid
 
Riferimento: Citazione CR7 nei confronti di messi



Nel 2012 Cristiano Ronaldo ha fatto meglio di Messi.



Questo scontro non finirà mai.

#HalaMadrid

Non è uno scontro, ripeto è questione di Obbiettività, Ronaldo da quando se n'è andato dal Manchester non è mai stato superiore nè a Messi nè a Iniesta, io ammiravo il Ronaldo del Manchester quello è il Ronaldo che dev'essere ricordato ma da quando è andato al Real, come moltissimi Giocatori devo dire, si è rovinato e si sta rovinando e forse lo ha anche capito visto che ha deciso di andarsene, un suo estimatore non può non accorgersi di ciò.
Ripeto, il Ronaldo di Manchester ti saltava con lo sguardo e segnava 15 punizioni su 17, ha un sacco di gol, forse il doppio delle presenze, e ha meritato il Pallone d'oro, ma questo Ronaldo è arrogante, buffone e in Campo non è essenziale nel gioco della squadre, ora la squadra è in crisi e lui non c'è.

Questa è la base ma per uno che sostiene Ronaldo dovrebbero essere la Base, il Ronaldo di adesso può lucidare gli Scarpini al Ronaldo del 2008, se si impegna.