(Non è un gioco di ruolo, ma comunque non c'è altra categoria adatta)
Allora, in realtà non è un problema di grafica, ma bensì che non vedo le strade °_° Cioè quando uno crea la città... fa le strade.. ecco.. io vedo solo in alcuni punti(che sono i punti inizio e fine ogni volta che faccio la ''prolunga'') vedo solo il bordo... e poi sotto invece di essere asfaltato rimane con l'erba -.- Poi un altro problema è che se faccio partire l'orario, appena arriva notte mi si blocca il gioco o.O
E' un gioco molto potente.. voi che dite che siano problemi del disco o è il mio pc che non riesce a caricare bene le texture ? Anche perchè in automatico mi ha fatto scaricare la patch natalizia... però ho visto video su youtube e ad altri le strade si vedono, anche con gli accessori di natale inseriti per le strade...
Requisiti minimi videogame:
Requisiti Minimi
Sistema operativo: Windows XP SP3 o Windows Vista SP1
Processore: Intel Pentium IV 2.5Ghz o AMD equivalente o superiore, Laptop Centrino 2 o superiore
RAM: 1GB (XP), 1.5GB (Vista), Laptop: 1.5GB (XP), 2.5GB (Vista)
Scheda video: NVIDIA GeForce 6600 GT/ ATI Radeon X1600 o superiore con 256 MB di memoria, Laptop: Intel Graphics Accelerator o superiore
Spazio su disco: 8 GB
DirectX: 9.0c Altro: richiede connessione a internet per l'attivazione
Miei requisiti:
Sistema operativo: Windows XP SP3
Processore: AMD Athlon 64 X2 dual core processor 5600+
RAM: 3,25 GB
Scheda video: RADEON X1600 Series 32bit
Spazio su disco: 71 GB Liberi.
Che ne dite?
Allora, in realtà non è un problema di grafica, ma bensì che non vedo le strade °_° Cioè quando uno crea la città... fa le strade.. ecco.. io vedo solo in alcuni punti(che sono i punti inizio e fine ogni volta che faccio la ''prolunga'') vedo solo il bordo... e poi sotto invece di essere asfaltato rimane con l'erba -.- Poi un altro problema è che se faccio partire l'orario, appena arriva notte mi si blocca il gioco o.O
E' un gioco molto potente.. voi che dite che siano problemi del disco o è il mio pc che non riesce a caricare bene le texture ? Anche perchè in automatico mi ha fatto scaricare la patch natalizia... però ho visto video su youtube e ad altri le strade si vedono, anche con gli accessori di natale inseriti per le strade...
Requisiti minimi videogame:
Requisiti Minimi
Sistema operativo: Windows XP SP3 o Windows Vista SP1
Processore: Intel Pentium IV 2.5Ghz o AMD equivalente o superiore, Laptop Centrino 2 o superiore
RAM: 1GB (XP), 1.5GB (Vista), Laptop: 1.5GB (XP), 2.5GB (Vista)
Scheda video: NVIDIA GeForce 6600 GT/ ATI Radeon X1600 o superiore con 256 MB di memoria, Laptop: Intel Graphics Accelerator o superiore
Spazio su disco: 8 GB
DirectX: 9.0c Altro: richiede connessione a internet per l'attivazione
Miei requisiti:
Sistema operativo: Windows XP SP3
Processore: AMD Athlon 64 X2 dual core processor 5600+
RAM: 3,25 GB
Scheda video: RADEON X1600 Series 32bit
Spazio su disco: 71 GB Liberi.
Che ne dite?