Citta Hotel - r63

AleCMS.

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2013
22
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Citta Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
25.149.190.59 (Serve HAMACHI)
Staff
Cerchiamo Staff a 10 online
Difetti Hotel
Nessuno se ce ne sono chiamateci
Membri dello staff
Founder:Akille e Chrome
Ulteriori informazioni
Hotel chiuso per qualche giorno.
RETI Hamachi
Citta Hotel 2 fino a Citta Hotel 5 Pw:123
Vecchio Topic
Nessun vecchio topic

Ultima modifica:
Riferimento: Citta Hotel - r63

Scusate stiamo aggiugendo nuove reti ;) fra poco saremo online ^^
scusate cambiato reti Nome: Citta Hotel fino a Citta Hotel 7 pw:123 Buon uso :emoji_slight_smile:
Vi avverto la rete Citta Hotel 1 non è nostra si prega di ignorarla :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

hai fatto con lo spazio? perché il problema è solo tuo vedi se è un problema di rete, ma hai fatto con maiuscole?, se non lo hai fatto fai Citta Hotel 2 :leggi:

Amedeo5 può dare informazioni sul retro server ;)

Ultima modifica:

Aggiungo Amedeo5 che può dare informazioni al thread.

Ragazzi è un problema vostro perché Siamo 6 online fate cosi Citta Hotel 2 ed entrate nella rete non ci vuole tanto ^^,Pausa Manutenzione.

Ultima modifica:

Nome Hotel
Citta Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
25.149.190.59 (Serve HAMACHI)
Staff
Cerchiamo Staff a 10 online
Difetti Hotel
Nessuno se ce ne sono chiamateci
Membri dello staff
Founder:Akille e Chrome,Adm:crazy197,arb:lucamister
Ulteriori informazioni
Tra poco cms e db privati con molto altro a sorpresa molte competizioni e tanti rari riceverete :emoji_slight_smile: @Amedeo5 può dare informazioni.
RETI Hamachi
Citta Hotel 2 fino a Citta Hotel 5 Pw:123
Vecchio Topic
Nessun vecchio topic

Dai sta volta mi hai stupito Ale,Anche se usi dnt :emoji_smiley: tanto ti prenderai il mio cms e db privato è diventerà privato ;) ottimo hotel sopratutto lo staff sa la grammatica sa l'italiano (parla sempre italiano) dai un hotel cosi è bellino per hamachi.Voto 9,5/10 se togli hamachi è metti iss vps dominio it anti doss e anti botnet a pagamento come mi hai detto te mi stupirai con un 10/10 Consiglio Alla prossima ;)

Dai sta volta mi hai stupito Ale,Anche se usi dnt :emoji_smiley: tanto ti prenderai il mio cms e db privato è diventerà privato ;) ottimo hotel sopratutto lo staff sa la grammatica sa l'italiano (parla sempre italiano) dai un hotel cosi è bellino per hamachi.Voto 9,5/10 se togli hamachi è metti iss vps dominio it anti doss e anti botnet a pagamento come mi hai detto te mi stupirai con un 10/10 Consiglio Alla prossima ;)

Grazie Calato almeno te hai capito come entrare nelle reti di hamachi ^^

Concordo con Calato
Cms carino se diventa privato diventa bellissimo?,dnt db ma molto bello fra poco privato,se diventa privato diventa molto Bellissimo? LOL Dai bel hotel voto 9/10 Consiglio come calato ^^

Riapro come richiesto.