• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release City Builder

X3pher

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2008
145
45
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi, Girando Nel Web Ho Trovato un Gioco In Visual Basic a Dir Poco da Rimanere Senza Fiato, il Programma in questione si chiama City Builder è in inglese , è tipo the sims, dove devi costruire la tua città con palazzi strade ecc, dopo aver creato negozzi (palazzi) inizi a guadagnare soldi, è davvero un gioco da provare, le source sono molto complicate ci ho messo un pò per capirle, intanto ecco uno screen
PIC20041251335107472.jpg

Bhè Ottimo No?
e questo è il Download (se non funziona fatemelo sapere)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ricordo Che Nel File Rar Ci Sono Le Source, e vi prego di non spammar per vostro questo progetto perchè credo che chi lo abbia fatto non lo ha fatto in 5 minuti.

:ciao: a tutti.

Wow ci rimani a dir poco senza fiato.... hehe quanta gente passa al c++ senza sapere bene il vb...

non credo sia fatto in vb...

cmq il gioco in cui si costruiscono le città non si chiama the sims ma sim city :emoji_relieved:

xD beh comunque non penso che mi metterei a fare un gioco... il visual basic non è per giocare :emoji_slight_smile: