City su Hazard e Van Persie. Mancini guarda già oltre il titolo.

Re Anto

Utente Colossal
Autore del topic
31 Marzo 2012
3.485
0
Miglior risposta
0
Il regista del Lille confessa: "L'anno prossimo gioco in Premier in blu". Piace sempre Cavani, ma la tentazione Manchester c'è anche per l'olandese dell'Arsenal, ma lì la lotta è con Real, United, Juve e Milan. Tottenham su Foster per la porta.

0M3NY2IF--473x264.jpg


C’è un campionato ancora da vincere per il Manchester City, ma in attesa di champagne e bagordi il club pensa al futuro. Nelle ultime ore, la pista che porta ad Eden Hazard, 21 anni, regista del Lille, è la più battuta. E’ stato lo stesso giocatore belga a confessare ad una televisione francese: “L’anno prossimo giocherò in Premier League. Indosserò una maglia color blue”. I blue che contano in Premier sono quelli del Manchester City – magari più tendente al celeste – e del Chelsea. In questo momento, il mercato del City sembra in una fase più avanzata rispetto a quello del Chelsea e questo rende plausibile il matrimonio con la squadra di Roberto Mancini. Il City è in corsa con Manchester United e Chelsea per un altro belga: il centrocampista offensivo Moussa Dembele, 24 anni, al Fulham dal 2010. Il contratto scade nel 2013 e Dembele vuole il salto di qualità: ecco allora l’opportunità-City. A completare la rosa dei grandi colpi ci sarebbe poi, storia vecchia, Cavani del Napoli: il City ha il denaro per convincere il presidente De Laurentiis.


LONDRA RISPONDE — In attesa di definire la questione-Champions, anche il Tottenham è pronto a piazzare due colpi. Il primo riguarda l’acquisto definitivo di Adebayor, ora in prestito dal City. Il centravanti togolese è nel mirino dei New York Red Bulls, che vorrebbero ricomporre la coppia dell’Arsenal con Henry. Altro giocatore nella lista degli acquisti degli Spurs è il portiere Ben Foster, 29 anni, attualmente al Birmingham. Il Chelsea deve scegliere il nuovo tecnico (Capello, Blanc, Loew, Benitez e Di Matteo se vince la Champions), ma già circolano alcuni nomi per il futuro. Piace l’olandese Gregory van der Wiel, 24 anni, esterno destro dell’Ajax, nel mirino anche di Real Madrid e Roma, mentre dal Partizan di Belgrado potrebbe essere prelevato il giovane talento Lazar Markovic, 18 anni, consigliato dall’ex tecnico dei Blues Avram Grant.


VAN PERSIE — L’Arsenal ha un problema urgente da risolvere: il rinnovo del contratto di Robin Van Persie, capocannoniere della Premier con 30 gol (37 il totale stagionale). Il centravanti olandese è nel mirino dei grandi club europei (Real Madrid), compresi quelli italiani (Juventus e Milan su tutti), per non parlare del solito Manchester City. Wenger non vuole assolutamente perderlo. In attesa di definire l’affare-Van Persie, l’Arsenal sta stringendo i tempi per il giapponese Kagawa del Borussia Dortmund. Attenzione, però: Kagawa piace anche al Manchester United di Alex Ferguson.
Fonte: gazzetta.it
 
Riferimento: City su Hazard e Van Persie. Mancini guarda già oltre il titolo.

Il Manchester City è la vincitrice della Premier League :emoji_relieved:

Riguardo ad Hazard è un ottimo giocatore,ha ottimi piedi e tattica. Credo che sia davvero un affarone.