Domanda Claim

wfrancyw

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2011
567
21
Miglior risposta
0
Ciao Sciax
Potreste dirmi come si può utilizzare il comando Claim nei server?
Non rispondetemi dicendo soltanto scrivi in chat /f claim
Io vorrei sapere se per esempio dopo aver scritto in chat mi "claima" il cubo che indicavo,
oppure se dopo aver scritto devo cliccare il cubo che voglio "claimare",
oppure se dopo aver scritto claim mi "claima" tutti i cubi che vedo.

Grazie in anticipo
 
Se usi Factions quando fai /f claim safezone per esempio ti claima cioè protegge i cubi in quella zona e per vedere quanti basta che vai avanti e quando esce la scritta wildrness vuol dire che è finito il territorio claimato invece quando torni nel territorio claimato ti dice safezone. Basta che fai /f claim safezone e ti protegge una zona dove i membri non scaverano e quando esce la scritta wilderness sei fuori dall'area quindi se vuoi sapere i cubi contali uno alla volta lol
 
Riferimento: Claim

Se usi Factions quando fai /f claim safezone per esempio ti claima cioè protegge i cubi in quella zona e per vedere quanti basta che vai avanti e quando esce la scritta wildrness vuol dire che è finito il territorio claimato invece quando torni nel territorio claimato ti dice safezone. Basta che fai /f claim safezone e ti protegge una zona dove i membri non scaverano e quando esce la scritta wilderness sei fuori dall'area quindi se vuoi sapere i cubi contali uno alla volta lol

Non ho ben capito.

Prendiamo come esempio quest'immagine:
jgk2kx.png


Dopo che ho scritto /f claim quali cubi mi protegge?
E devo cliccare il cubo che voglio proteggere dopo che ho scritto /f claim
P.s. se me le diresti segnandole con un segno qualunque con paint mi faresti un grandissimo favore.
 
allora scrivi /f claim safezone e lui ti protegge una determinata area cioè dove sei te ma non devi selezionare niente. se vuoi ti consiglio di metterti worldguard così ti spiego meglio come funziona è più facile da usare worldguard che factions che è pieno di bug
 
Riferimento: Claim

Ma io non sto parlando di Safezone per il proprio server.
Io sto parlando dei territori per la fazione. Quelli che le altre fazioni non possono distruggere
 
Riferimento: Claim

Ma io non sto parlando di Safezone per il proprio server.
Io sto parlando dei territori per la fazione. Quelli che le altre fazioni non possono distruggere

è uguale alla safezone è lo stesso procedimento te fai /f claim e ti protegge la zona dove sei ma non ricordo di quanti cubi comunque metti worldguard ripeto che factions è pieno di bug molta gente riesce a distruggere fazioni o a griffarle
 
Riferimento: Claim

Se ti può servire usa /f map per visualizzare i territori claimmati/non-clammati