Info Clamoroso: Akira Toriyama scriverà nuovamente Dragon Ball

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
Clamoroso: Akira Toriyama scriverà nuovamente Dragon Ball

goku33qj2.jpg


Rich Johnston attraverso Bleeding Cool riporta la voce secondo la quale Akira Toriyama scriverà nuovi capitoli di Dragon Ball.
La voce sembra davvero fondata, Rich Johnston sbaglia raramente, e il rumor sembra non essere soltanto tale anche perchè la Viz ( di proprietà della Shueisha, editore di Dragon Ball) via Tweet aveva annunciato un imminente grande annuncio.

La serie originale è stata serializzata dal 1984 al 1995 in Giappone ed è probabilmente il manga più famoso in tutto il mondo.

Da allora Toriyama era tornato sull’opera soltanto in un’occasione con Cross Epoch, un crossover con lo shonen che ha ereditato la popolarità del manga di Akira Toriyama, One Piece, escludendo ovviamente il suo impegno per l’imminente videogame Dragon Ball Online. Sembra essere stato proprio quest’ultimo lavoro a risvegliare nel mangaka la voglia di riscrivere nuovamente Goku & Co., ed è stato quindi convinto a riprendere il manga.
Non sappiamo ancora in quale forma, ma è quasi certo che ci sarà lancio simultaneo completamente tradotto in tutto il mondo.

Non possiamo dirvi altro, se questa voce si rivelerà vera sarà sicuramente la notizia dell’anno, non appena ne sapremo di più ve lo faremo sapere.

Fonte: Mangaforever
 
Cioè vuol dire che forse faranno Dragon Ball AF? O_o

Dragon Ball AF non è una creazione di Akira Toriyama, è nato dalla collaborazione internazionale dei fan di Dragon Ball, ma non è mai stato realmente ufficializzato.

Finalmente una conclusione (o, chissà, una continuazione) per Dragon Ball, non poteva proprio finire con il GT.

:emoji_slight_smile:
 
evvai!!!! ^^ Spero che manderanno ogni episodio in onda!!!! :giappone: :giappone: :giappone: :giappone: :giappone: :giappone:
 
Io in 2^ e 3^ elementare, se non vedevo una puntata di Dragon Ball, è come se non mi davano da mangiare...
Invece ora mi fa schifo... xD
Io,i Manga di Dragon Ball non li leggo,ma conosco a Akira Toriyama ed è davvero brava... :soso:
 
Riferimento: Clamoroso: Akira Toriyama scriverà nuovamente Dragon Ball

spero non sai come dragon ball gt, proprio non mi piace
 
Riferimento: Clamoroso: Akira Toriyama scriverà nuovamente Dragon Ball

io ho vissuto con questo manga
 
Riferimento: Clamoroso: Akira Toriyama scriverà nuovamente Dragon Ball

E' davvero un bellissimo cartone,solo che il creatore deve ancora creare la nuova saga,poi dovranno "cartonizzarla" e poi tradurla in italiano,penso ci voglia un bel po' di anni xDD
 
Riferimento: Clamoroso: Akira Toriyama scriverà nuovamente Dragon Ball

Avrei preferito che terminasse come lo si era lasciato...speriamo solo che non venga vanificato quanto fatto anni fa...
 
Riferimento: Clamoroso: Akira Toriyama scriverà nuovamente Dragon Ball

DragonBall il mio manga preferito,spero che ci mettano al massimo 2 anni :emoji_smiley:.
 
Riferimento: Clamoroso: Akira Toriyama scriverà nuovamente Dragon Ball

Spero esca presto,comunque sia grazie dell'Informazione mi è stata molto utile ed aspettavo da tempo questa notizia :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Clamoroso: Akira Toriyama scriverà nuovamente Dragon Ball

Non ci posso credere, io sono cresciuto a pane e dragonball anche adesso che ho 14 anni tra due mesi 15, vi dico che sono ancora appassionato di questo manga,
Pieno di colpi di scena e soprattutto creatività.
 
Riferimento: Clamoroso: Akira Toriyama scriverà nuovamente Dragon Ball

davvero meraviglioso, appena si sa qualcosa di nuovo fateci sapare