Clamoroso Baronio: "Matuzalem sei una mer**,ora il mio amico è in stampelle per colpa tua"

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
Fonte: canalegenoa.it
17b5d7663831d5db84af4ae0675038c0-23644-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

Entra duro Roberto Baronio contro il giocatore del Genoa Matuzalem reo secondo l’ex azzurro di aver fatto male volutamente a Brocchi. In un tweet ecco le parole di sfogo da parte dell’ex centrocampista della Lazio: ““Le questioni personali, risolvile da uomo!!! ripeto Matuzalem sei una :censurato:”. Questo è solo l’ultimo commento di una sequenza di frasi dal contenuto inequivocabile. “Matuzalem sei una :censurato:!”, il primo in ordine di tempo. Pochi minuti dopo, ecco la spiegazione: “Entri da dietro da rosso, vedi un tuo ex compagno piangere dal dolore, uscire in barella soffrendo, non chiedi nemmeno scusa? sei una :censurato:”
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ho censurato qualcosa. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Clamoroso Baronio: "Matuzalem sei una mer**,ora il mio amico è in stampelle p

bè non ha tutti i torti...matuzalem è sempre stato un macellaio
 
Riferimento: Clamoroso Baronio: "Matuzalem sei una mer**,ora il mio amico è in stampelle p

Sulla gazza ho letto che avevano delle questioni in sospeso i due...ma non c'è scusante per Matuzalem!
 
Si ha fatto un fallaccio non c'è che dire, ma Brocchi non è mai stato un stinco di santo, le sue brutte entrate le ha fatte.
Asd

Inviato dal mio Nokia3310 da Tapatalk