Info Clamoroso! Conti e Agostini via da Cagliari!

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Secondo quanto detto dal giornalista sportivo Pedullà, le due bandiere nonché capitano e vice capitano rossoblù Conti e Agostini, avrebbero già il futuro segnato; il peggiore che i tifosi vorrebbero, e anche i due giocatori, visto che hanno giurato fedeltà al Cagliari: il trasferimento. Su Conti ci sarebbero già diverse squadre (Napoli, Palermo, Sampdoria, Fiorentina e, da quest'inverno, anche Bayern Monaco) e il capitano potrebbe andarsene veramente. Idem per Agostini, che il destino vuole via da Cagliari.
Sarà vero? Basta aspettare l'inizio del calciomercato per le conferme, anche se tutti sperano sia una balla...

Riferimento: Clamoroso! Conti e Agostini via da Cagliari!

Daniele Conti al Napoli? :shock:

Quello sì che fa male alla fine della partita :soso:

Nel senso che, nel fine partita, è pericoloso nel creare occasioni da gol. (almeno credo questo intendeva)
Comunque sia, se andrebbe via Conti, se ne andrebbe un pezzo del Cagliari. Spero vivamente rimanga in quella squadra, perchè il Cagliari promette bene se gioca di qualità (e lo abbiamo visto).

Il Cagliari E' Conti! Non posso immaginarlo senza di lui...
Speriamo sia soltanto un rumor e che non si avveri. Comunque, oltre ad essere pericoloso alla fine della partita (e lo è in ogni momento, in realtà) è un ottimo regista, che sa dove e a chi passarla al momento giusto.

Nel senso che, nel fine partita, è pericoloso nel creare occasioni da gol. (almeno credo questo intendeva)
Comunque sia, se andrebbe via Conti, se ne andrebbe un pezzo del Cagliari. Spero vivamente rimanga in quella squadra, perchè il Cagliari promette bene se gioca di qualità (e lo abbiamo visto).

Intendevo dire proprio questo, dato che Conti ha segnato sempre nei minuti finali :soso:

Davide, contro il Napoli. Però ne ha fatto molti anche durante la gara (inizio, parte centrale).

Per me è una balla...

Speriamo. Sono due bandiere; il Cagliari senza di loro non sarebbe più il Cagliari.

Il caglieri senza di loro? hahahaha andrebbero in rovina senza offesa.
Secondo me non è vero nulla, comunque se Conti, verebbe a Napoli, sarei felice, ma mi dispiacerebbe per il Cagliari.

Il Cagliari senza di loro non andrebbe in rovina, però sono due pilastri importantissimi, sopratutto Conti che ormai è qui 13 anni.

oggi ho sentito un tifoso che ha detto questo : " non affezionatevi troppo hai giocatori perchè vi pugnialeranno alle spalle ". Infatti ha ragione , ormai si contano su di una mano i giocatori che giocano per la maglia ( qui in italia di veri sono 3 secondo me... ) gli altri pensano agli affari e appena sentono fiuto di qualche euro in più non ci pensano 2 volte... putroppo il calcio è passato da passione a Business , Da Volontà di vincere Per Dimostrare di essere i migliori a Volontà di fare più soldi .

Questo è un caso vivente , putroppo le voci di mercato saranno anche gonfiate ma qualcosa di vero c'è... spero non se ne vada senò " Pugnalerebbe alle spalle " i propi tifosi che qui lo amano ma che magari in un altra piazza lo disprezzeranno...

L'unica bandiera che rimarrebbe sarebbe Cossu...
Se si confermerebbe la partenza di Conti e Ago, sicuramente sarà una vera e propria rivoluzione della squadra, proprio come annunciato da Cellino...
Edit:
@Jay-Z Conti e Ago hanno detto che non se ne vogliono andare, ma che vogliono finire la carriera qui.
Se non lo sapevi già il Palermo aveva fatto un' offerta allettante a Conti e lui aveva rifiutato. Ma ora non dipende da loro due, ma dalla società, che a quanto pare ha rotto i rapporti d'amicizia con le due bandiere rossoblù per qualche fatto che non viene svelato neanche ai tifosi o ai media...

Ultima modifica:

" non affezionatevi troppo hai giocatori perchè vi pugnialeranno alle spalle "

Dubito l'abbia detto con un italiano così scadente.
Comunque credo siano importanti e fondamentali entrambi per il Cagliari, dubito se ne vadino.

@Elio, non per andare in OT, però vorrei farti notare anche un tuo errore grammaticale:
dubito se ne vadino

:emoji_relieved:

Comunque, caro Acetilene, tutti dubitiamo, però può davvero essere una notizia vera perchè hanno litigato con Donadoni...

Mi faccio un patpat da solo :emoji_relieved:

Comunque se il pubblico li acclama non se ne andranno, stanne certo.

Mi faccio un patpat da solo

:emoji_relieved:
Fail! :emoji_alien:
-----------------------------------------------------------------------------
Il pubblico li acclama eccome. Hanno fatto un'amichevole in un piccolo paesino nel nord Sardegna e applaudivano soltanto quando toccavano palla Cossu, Ago e Conti.

Io sinceramente non ci credo molto,sono due giocatori molto legati alla causa ci vorrebbe davvero qualcosa di irrinunciabile per farli andare via ma anche in quel caso credo che seguirebbero il cuore per rimanere a cagliari

Se per Agostini c'è una possibilità,penso che per Conti il trasferimento sia da escludere...Penso che l'unica piazza dove potrebbe e vorrebbe approdare sarebbe Roma nella cui gestione tecnica rientra anche il padre...